Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

libri di testo

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158441 da chiazzanera
Risposta da chiazzanera al topic Re:libri di testo

Avrei trovato anche un altro testo, forse un po' coinciso rispetto agli altri, intitolato "Medicina d'emergenza" di Monda. Qualcuno di voi lo conosce? Pensate sia adatto a prepararsi per la seconda prova del concorso? Grazie dei suggerimenti, siete tutti preziosi!!!

A Milano è molto popolare il trattato " anestesia  clinica" di Barash P.G.-Cullen B.F--Stoelting R.K.
il trattato è di 2 volumi ed è scritto in modo chiaro e concreto. Rispetto al Miller è assai meno noioso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159483 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:libri di testo
A me interesserebbe il Barsh però non vorrei prendere il trattato ma bensì il manuale.Che mi dite del manuale???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167441 da Antistius
Risposta da Antistius al topic Re:libri di testo
Salve a tutti, scrivo per chiedervi una mano.
Mi sono laureato e luglio e mi abilito a febbraio con la speranza di iniziare a lavorare il prima possibile, specialmente se non passo il concorso di specializzazione. Non intendo specializzarmi in A&R o in Medicina/Chirurgia d’Urgenza, la mia preparazione in materia è scarsa ahimè :-S. So già che con i primi lavoretti sul territorio (Guardie mediche, guardie turistiche ecc) avrò una paura folle dell’emergenza (avvelenamenti, infarti, dissecazioni aortiche, rottura delle borsa delle acque, shock anafilattico, di tutto insomma...).
Quello che vi chiedo è il titolo di un manuale, una guida, un libro qualsiasi che tratti le emergenze mediche e/o medico-chirurgiche più frequenti in cui ci si può imbattere in modo quanto più pratico possibile.
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.333 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy