Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzarsi a Milano

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154271 da marghypint
Risposta da marghypint al topic Re:Specializzarsi a Milano
C\'è qualcuno che mi sa dire qual\'è la situazione a Padova? Com\'è come scuola, se ci sono molti interni, se ci sono molte persone che tentano, se devi essere un genio e cose simili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #154962 da leone
Risposta da leone al topic Re:Specializzarsi a Milano
mi intrometo nella discussione,parlavate di radiologia che è poco frequentata e ambita, ma qlc info in ++ è possibile tipo qnt son gli interni??io sarei interessato per qst branca , ma anche ortopedia non la disdegno.gurazie per l\'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #154987 da angelo69
Risposta da angelo69 al topic Re:Specializzarsi a Milano
scusa chiazzanera hai notizie di questa 2° scuola di ortopedia per il prossimo concorso? numero d\'interni?che possibilità hanno esterni con tesi non attinente?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #154999 da chiazzanera
in Radiologia ci sono circa 10 interni e l\'anno scorso c\'erano 20 posti disponibili. L\'ortopedia 2 scuola : 7-8 interni quest anno e sono previsti 9-10 posti disponibili anno 2009.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155016 da chiazzanera
Non vorrei creare i disagi tra i pretendenti per la specialità, ma la radiologia \"spalanca le porte\" per studenti interni/esterni. Questa affermazione è valida, come pensano molti, per molte regioni d\'Italia. In tutte le specialità chirurgiche a Milano la concorrenza è molto elevata; il numero di interni spesso (o sempre) supera i numero di posti disponibili. Certo, che anche nella ortopedia 2 scuola gli interni hanno più possibilità di entrare, ma anche esterni bravi hanno delle buone occasioni. per quello, che riguarda anestesia-rianimazione, sia 1 che 2 scuola: vedi sopra...l\'anno scorso l\'aula dell\'esame era affollata; dopo ho visto un paio di ragazze dal Sud d\'italia piangere; probabilmente loro speravano di trovare assai meno concorrenti nell\' aula. E\' dura...Auguro buona fortuna per il prossimo concorso a tutti!!!:)P.S. UNA PRECISIONE: A Milano ci sono 3 università che hanno delle scuole di specialità in medicina: Bicocca (Monza), San Raffaele, e l\'Università statale, quella con il maggior numero dei posti in specialità. Io sono informata (più o meno) SOLO sulla situazione a Milano Statale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy