Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzarsi a Milano

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153751 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Specializzarsi a Milano
si dice che frequantando ci siano buone possibilità!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153753 da 84ale84
Risposta da 84ale84 al topic Re:Specializzarsi a Milano
si.. e senza frequentare??sto facendo il tirocinio x l\'abilitazione a messina..nn ho la possibilità di frequentare fuori, vorrei provare da esterna ma nn mi va di perdere un anno..sapete quanti sn gli interni che provano quest\'anno il test??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153756 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Specializzarsi a Milano
se sei bravo e hai tutte le carte in regola(voti alti,curriculum ,pubblicazioni , ecc..) non dovresti avere grossi problemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153764 da 84ale84
Risposta da 84ale84 al topic Re:Specializzarsi a Milano
arcimboldo ha scritto:

è ovvio che loro diano così,non possono dire altrimenti,poi però sappiamo tutti come vanno le cose e i concorsi pubblici!!

come hai già detto tu certo che i meriti possono \"aiutarti\" ma purtroppo nn credo che siano sufficienti, o almeno nn sempre, x questo volevo capire quanto fosse \"accessibile\" Milano Bicocca, a prescindere dallo studio e l\'impegno che cmq è chiaro che saranno al massimo, ci sn anche altre cose da valutare cm il numero degli interni. Nn mi sembra il caso di provare in una facoltà dove ci sn 30 interni e 10 posti a questo punto provo dove sn interna io, almeno qualche speranza in più c\'è,no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153767 da chiazzanera
Milano-Bicocca è ricca di baroni, non si entra facilmente in nessuna specialità; milano San Raffaelle--è dura anche li. Poi, perdere 1 anno ed entrare al 2 anno--vuol dire che sei in GAMBA! Io ho provato già 2 volte, e son\' ancora qui...Alla fine di qualsiasi tipo di frequentazione chiedete un attestato di frequenza: sarà utile per l\'esame d\'ammissione e anche per la carriera professionale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153769 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Specializzarsi a Milano
è normale che poi concorrono numerosi fattori per riuscire a entrare: ci vuole anche un pò di fortuna,nel senso ad es che un anno può concorrere poca gente l\'anno dopo si presentano in tanti.non si può mai dire con certezza ,ballano tanti fattori sul tavolo, come tutti sappiamo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy