Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tesi in AneRia Pediatrica

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143637 da Mazzo
Tesi in AneRia Pediatrica è stato creato da Mazzo
Salve a tutti, io sono al quinto anno e in questi giorni ho finalmente chiesto la tesi.L\'ambito scelto è l\'Anestesiologia e la Rianimazione Pediatrica.La Prof. è stata gentilissima e mi ha elencato un sacco di potenziali argomenti di lavoro.Dati gli esami comincerò ad andare e da settembre inizierò a frequentare full time.Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questo tipo di reparto e degli argomenti più interessanti che ha eventualmente trattato.Volevo anche sapere se qualcuno ha da consigliare un buon libro di fisiologia e fisiopatologia neonatale e comunque pediatrica visto che nei bambini molte regole si sovvertono.Un grazie anticipato per le vostre risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143651 da FuturoInternista
Ciao Mazzo,Innanzitutto complimenti per la Tesi :)Mi piacerebbe sapere dove l\'hai chiesta e com\'è l\'ambiente nella tua univ per questa specialità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143701 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Tesi in AneRia Pediatrica
c\'è un testo pratico,manuale di anestesia pediatrica di Steward e Lerman,della Delfino editore.Per il resto,posso solo dirti ad ottobre,quando incomincerò a lavorare nel servizio di anestesia in ostetricia/ginecologia e pediatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143753 da supermiki777
Consiglio come testo di anestesia e rianimazione pediatrica e neonatale il \"Villani-Serafini\". Ho appena concluso la mia turnazione in chirurgia pediatrica all\'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII° qui a Bari, e il testo di riferimento è quello.BUON LAVORO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144100 da Mazzo
Risposta da Mazzo al topic Re:Tesi in AneRia Pediatrica
grazie a morfeo e a supermii per i testi consigliati, me li procurerò al più presto.Io sono di Bologna e l\'atmosfera non saprei bene descriverla, diciamo che poter frequentare il reparto di chirurgia pediatirca del Prof. Lima in qualità di tesista in anestesia è molto stimolante, come reparto del settore è sicuramente uno dei migliori in Itaia se non in europa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144242 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Tesi in AneRia Pediatrica
conosco la fama di Bologna-Modena-Parma e sicuramente ti troverai bene!in bocca al lupo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy