Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Le migliori scuole di specializzazione in A&R

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150868 da marghypint
ciao ragazzi! che mi dite di padova? è \"permeabile\" agli esterni o si rischia? ed eventualmente qualcuno potrebbe fornirmi un nome di qualche prof a cui chiedere in caso la tesi? Grazie!PS: non mi stancherò mai di dire che questo sito è favoloso e soprattutto di grande aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151263 da angelo69
qualcuno sa qualcosa su palermo?ho sentito commenti non proprio entusiastici sul web!qualcuno puo\' confermare o smentire?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166776 da M.A.S.H.
qualcuno ha informazioni più fresche circa parma, milano e padova?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166793 da dottoressamichelle
Io non ho studiato a Padova e non ho una tesi in AR, ma ad aprile ho provato l'same di specializzazione perchè ci sono sempre punteggi bassi e tutto sommato entra parecchia gente...per una sovrapposizione di orari non ho potuto sostenere la seconda prova, ma la mia amica (nella mia stessa situazione)è entrata prendendo 1 alla seconda prova...se hai un buon voto di laurea e fai bene i quiz ci sono ottime probabilità!!!Questa è la mia esperienza, infatti il prossimo anno ritento per tenerla come ultima alternativa se il resto va male...e speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167098 da 14eme

Io non ho studiato a Padova e non ho una tesi in AR, ma ad aprile ho provato l'same di specializzazione perchè ci sono sempre punteggi bassi e tutto sommato entra parecchia gente...per una sovrapposizione di orari non ho potuto sostenere la seconda prova, ma la mia amica (nella mia stessa situazione)è entrata prendendo 1 alla seconda prova...se hai un buon voto di laurea e fai bene i quiz ci sono ottime probabilità!!!Questa è la mia esperienza, infatti il prossimo anno ritento per tenerla come ultima alternativa se il resto va male...e speriamo bene!


Ciao! Grazie per aver condiviso qui la tua esperienza e quindi averci dato informazioni utilissime!
Vorrei chiederti se sai quanti interni proveranno il concorso quest'anno, dato che sto pensando di trasferirmi  a Padova, ma purtroppo ho cambiato idea sulla specializzazione dopo la laurea quindi non ho ne tesi ne attività opzionali in anestesia.

Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167191 da dottoressamichelle
Purtroppo non ho nessuna notizia sugli interni di anestesia a Padova, mi spiace...la mia amica pur essendo passata sta facendo altro, quindi non ho contatti!Cmq se guardi la graduatoria di quest'anno vedrai che anche chi aveva la tesi in anestesia (te ne accorgi dal punteggio), e una parte erano verosimilmente interni, non ha avuto particolari trattamenti di favore (voti bassissimi per tutti alla seconda prova)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy