Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Le migliori scuole di specializzazione in A&R

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146586 da Fanny
a proposito di città... che ne dite di catania?? mi hanno detto che il professor Gullo è un luminare. Ho intravisto su un topic il suo nome come autore di un libro. stiamo parlando della stessa persona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146653 da
Non conosco direttamente la situazione di Catania, ma il padre di una mia amica si è specializzato lì in A/R e ti posso assicurare che è davvero bravo, ne parlano tutti benissimo...adesso dirige il settore emergenze della ASL alla quale appartiene...davvero un bravissimo medico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146657 da Fanny
ok! grazie... allora ho deciso:lol: ... chiederò la tesi a lui!!! yuppy!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147592 da
ciao!io studio a roma e ti posso dire che di interni siamo parecchi...nn so come funziona per gli studenti che vengono da fuori..però già tra di noi c\'è una gran competizione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147652 da knackarsch
La competizione c\'è ovunque..immagino ke siate già in tanti ma a volte la speranza è sempre l\'ultima a morire :-)Grazie mille x l\'informazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147675 da
carolina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao!io studio a roma e ti posso dire che di interni siamo parecchi...nn so come funziona per gli studenti che vengono da fuori..però già tra di noi c\'è una gran competizione!

qual è di solito il rapporto posti disponibili / aspiranti specializzandi anestesisti a Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy