Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Le migliori scuole di specializzazione in A&R

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133216 da FuturoInternista
Ciao amici!Che voi sappiate esiste una classifica delle migliori scuole di specializzazione in A&R?Oppure magari chi è già nel giro mi sa dire quali nomi famosi ci sono nel campo e dove insegnano?Io sto a Napoli ma....la voglia di emigrare c\'è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133253 da
Ciao!!Non so se esiste una classifica, però volevo chiederti una cosa...come mai vuoi emigrare da Napoli?? Anch\'io vorrei fare anestesia e, da quel poco che ho visto frequentando la sala operatoria, non mi pare male come Scuola...tu sei della SUN o FEDE II?? Sei già interno? se si, con chi??Ciao e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133334 da FuturoInternista
Sono della SUN...e per ora non ho ancora frequentato nulla (solo un pò la sala operatoria,ma in ambiente extrauniversitario).In realtà io so che l\'anestesia e rianimazione napoletana non fa schifo come altre branche,insomma dicono sia nella media....ma in generale mi farebbe piacere andarmene da Napoli, almeno x un pò, per molti motivi..E poi cerco appunto una classifica oggettiva, se c\'è, per vedere se davvero le voci che girano sulle nostre Anestesia siano vere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133358 da Morfeo
non voglio sembrarti di parte,ma Milano penso sia la città dove l\'anestesia ha conosciuto un grande splendore grazie a nomi illustri (il direttore del SIAARTI è Gattinoni,ex direttore dell prima scuola di Milano)e alle grandi stutture ospedaliere (Niguarda,Ospedale Maggiore,Cardiologico Monzino,Neurologico Besta ecc ecc).Altre città dove l\'anestesiologia è d\'eccellenza sono Parma Padova e Modena (quest\'ultima per la rianimazione.Le altre città (a parte Roma,ovviamente) rimangono sottotono,potrei darti mille spiegazioni,ma alcune sono sotto gli occhi di tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133377 da FuturoInternista
grazie del chiarimento!e a Milano, in generale, fanno entrare gli esterni che tu sappia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133384 da
credo proprio di si, a meno che abbiano un punteggio scadente!per l\'anestesia c\'è diffusamente carenza..milano bicocca (monza) al\'ultimo concorso dicono li abbiano presi, e oltre il numero di posti a disposizione nella scuola ufficialmente.. poi credo appunto sia così piu o meno dappertutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy