Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

i 10 giornali con impact factor maggiore

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127267 da Morfeo
eccoli qui:1) Pain (32.59)2) Anesthesiology (23.79)3) Brit. J. Anaesthesia (15.14)4) Anesthes. Analgesia (14.04)5) Anaesthesia (10.97)6) Clinical J. Pain (10.85)7) Reg. Anesth. Pain Med. (9.77)8) Acta Anaesth. Scand. (8.58)9) Canad. J. Anaesthesia (8.22)10) J. Clinical Monitoring (6.99)Ho fatto mille ricerche,questi sicuramente vi torneranno di aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153349 da lorenzo81
Vuoi forse farmi credere che Pain ha più IF di Lancet?Ma per piacere...Leggi qui www.elsevier.com/wps/find/journaldescrip...cription#description . IF di Pain (2007): 5.249Sicuramente anche gli altri IF sono sbagliati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153355 da arcimboldo
ma sai solo criticare negativamente ed essere negativo??? qualcosa di positivo no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153359 da lorenzo81
Se dice una cosa sbagliata che ci posso fare io? Lasciare che la gente ci creda?Cmq, invece di ringraziare, guarda un po\' te cosa mi sento dire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153361 da any
non ti arrabbiare lorenzo,è giusto far notare gli errori ci mancherebbe,arcimboldo credo volesse a sua volta far notare a te che avresti potuto essere più gentile.Ad esempio avresti potuto scrivere cosi: morfeo sei sicuro dei dati che hai scritto?Potrei sapere la fonte delle informazioni perchè io ne ho trovate di diverse...ecc. Credo comunque che morfeo abbia elencato i 10 giornali con maggior impact factor in anestesiologia/pain th. Non penso sia un elenco generale.Chiaramente posso sbagliarmi,lo faccio spesso.Vedrai che morfeo ci darà tutte le spiegazioni che ci servono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153363 da arcimboldo
esatto!! l\'arroganza lasciala a casa! anche se fosse una cosa inesatta quella che ha scritto morfeo ma ci sono modi e modi per farlo notare, non sei di certo il depositario della verità!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy