Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

link International Anesthesia Research Society

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162244 da gabrieltop
Ci sono diverse info che puoi trovare in altri post. Cmq nozioni di fisiologia cardiovascolare, polmonare e metabolica ti saranno indispensabili. I casi clinici solitamente sono di medicina d'urgenza. Dovresti pertanto riprendere i testi adoperati per sostenere l'esame di emergenze medico-chirurgiche (nelle librerie ne troverai di tutti i tipi!!!). Buona Fortuna!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162268 da delay
Grazie!!!! :D

Di nozioni di fisiopatologia ne ho perchè fortunatamente la preparazione durante il corso degli studi è stata buona e mi ricordo anche se giustamente dovrò ripassare.. mentre per quanto riguarda tutto quello che è terapia intensiva, ALS, medicina d'urgenza con veri e propri casi clinici devo proprio mettermi a studiare a fondo.. e mi rendo conto che in così poco tempo mi serve qualcosa di sintetico e mnemonico.. una sorta di Bignami di anestesia  ;D ;D ;D (ho deciso solo all'ultimo  :-[ di provare anche un'altra specializzazione, e ho scelto questa perchè la parte di rianimazione include anche buona parte di problematiche neurologiche..)..

Grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162400 da gabrieltop
Figurati!! ;) Vedrai che studiando andrà tutto per il meglio...In effetti avendo ottime basi si riesce sempre ad ottenere risultati. In bocca al lupo!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy