Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

link International Anesthesia Research Society

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127265 da Morfeo
Link della società internazionale di anestesia e terapia del dolore,potete trovare il link agli articoli. www.iars.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153184 da chiazzanera
Grazie Morfeo! Oso aggiungere un po di siti, che ho visitato.siti anestesiologici: tutti sanno www.siaarti.it ed www.smartonweb.org (grazie Helter Skelter!)Altri siti con delle informazioni gratuitamente (e NON gratuite) disponibili, utili in ogni caso:www.asahq.org sito dell’American Society of Anesyhesiologistswww.anesthesia-analgesia.org rivista ufficiale dell’International Anesthesia Research societywww.anaesthesiajournal.co.uk sito inglese ben organizzatowww.survivingsepsis.com gestione di pazienti con sepsiwww.advancesinsepsis.com rivista on-linewww.sepsisforum.org International sepsi forum con informazioni autorevoli e aggiornatewww.crrt.it gruppo di studio sui trattamenti depurativi in terapia intensivawww.ards.org sito “semplice” dedicato all’ARDS, per pazienti e medici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153185 da chiazzanera
www.aafp.org/afp/20030115/315.htmlSi può consultare gratuitamente un’interessante review sull’Acute Respiratory Distress Sindrome. www.asra.com sito dell’American Society of Regional Anesthesiawww.rapm.org sito della rivista Regional Anesthesia and Pain Medicinewww.esraeurope.org sito dell’European society of Regional Anesthesiawww.soap.orgSito della Society for Obstetric Anesthesia and Perinatology.Presenta un forum di discussione sui problemi che insorgonoprima e dopo il parto. www.acog.orgSito dell’American College of Obstetricians and Gynecologists. www.oaa-anaes.ac.ukSito dell’Obstetric Anaesthetists Association. Promuovel’applicazione delle migliori strategie anestesiologiche nellepazienti ostetriche. Pubblica la rivista “International journal of obstetric anestesia”.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153822 da chiazzanera
Grazie a Ale (moderatore della sezione \"Siti Internet\") ho potuto caricare 13 file in italiano e 3 in English su Anestesia e Rianimazione. www.mediafire.com/?sharekey=fb088ec0e1f5...a56061b6ea916fdfOggi , a distanza di 1 mese 2 settimane i file caricati sono spariti...C\'e un modo di renderli \"permanenti\" una volta caricati sul Mediafire? Devo per forza aprire un account? Se qualcuno lo sa, fatemi sapere, per favore. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153838 da Morfeo
bravissimo!!! sono contento che tu abbia messo i link,posso essere di interesse per molti.Grazie per il tempo speso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162164 da delay
Ciao a tutti!!

immagino che in questo gruppo ci siano anche ragazzi che si stanno specializzando in anestesia e rianimazione. Volevo chiedervi dove avete studiato per preparare l'esame d'ammissione in scuola di specialità. Io quest'anno vorrei tentarci anche se il mio punto fisso rimane neurologia. Quindi pensate che di anestesia e rianim mi servono tutti i concetti.. un buon libro sintetico??! Inoltre volevo chiedervi con che caso clinico avete superato l'esame... se qualcuno ha voglia di scambiare queste info... mi sarebberò veramente tanto utili... e immagino anche ad altri ragazzi che come me si avvicinano a questa specializzazione..

Grazie a chiunque risponderà a questo messaggio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.243 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy