Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

link linee guida 2008 trattamento sepsi

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126215 da Morfeo
so cos\'è l\'awareness,e so che il BIS non è uno strumento sensibile,se ne parla almeno dal 2005 (anzi ti posto un articolo di Anesthesia and Analgesia di quell\'anno : www.anesthesia-analgesia.org/cgi/content/full/100/4/1221 )La definizione scientifica di awareness è la seguente: è la percezione ed una reazione cognitiva ad un dato stimolo od evento,comprendente l\'abilità di essere cosciente,reattivo o percettivo. Siccome è difficile spiegare bene che stato sia,ho dato una sommaria descrizione.ecco tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151341 da Lady Godiva
ciao! Per favore,qualcuno sa dirmi dove trovare info sugli indici di gravità nella sepsi?grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153176 da chiazzanera
Provo a caricare un articolo sulla sepsi...Niente da fare, l\'articolo è troppo grosso (460kb), eccede i limiti massimi consentiti (120 kb). Peccato, perche l\'articolo non è disponibile gratis in Internet, solo a pagamento. Egg. Thomas Manca! Possiamo \"allargare\" i limiti di file caricabili sul sito? Sarebbe molto utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153333 da Skimma
Magari lascia gli estremi dell\'articolo. In genere dall\'università si possono scaricare (noi anche da casa ma siamo più belli)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #153401 da chiazzanera
comincio & caricare quel bel file sulla sepsi, di cui ho scritto prima, diviso in più parti. Non sono un gran esperto con i compiuter, forse prima di domattina riuscerò....:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa - 15 Anni 1 Mese fa #153413 da chiazzanera
Ho diviso il testo in 4 parti, i file non sono fatte in modo perfetto, scusate...Ma il testo, tabelle, figure (mi manca una figura da caricare--domani), bibliografia e , in somma, tutto corrisponde all\'originale. Merito mezz\'complimento io? A parte che ho violato il diritto dell\'autore:blink: Spero di non finire in galera...:woohoo:

Dopo il rinnovamento del sito effettuato da Thomas Manca, purtroppo vedo che  sono spariti dei file sulla sepsi che ho caricato in ottobre 2008. Vi prometto di caricarli di nuovo, visto che un paio di ragazzi in questi giorni me lo chiedono  (tramite messaggi privati). Un po' di pazienza, ragazzi, che ho parecchi turni di lavoro nel mese di marzo e sono in ritardo con un sacco di impegni....Grazie per l'apprezzamento del mio lavoretto (intendo i file sulla sepsi) :)
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy