Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chi è iscritto all\'Aiso?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87545 da
Chi è iscritto all\'Aiso? è stato creato da
come da titolo.. Io ne faccio parte, a Varese abbiamo una sede molto ben organizzata dell\'Aiso:http://aisovarese.org/C\'è anche un forum, un po\' deserto per dirla tutta, che sarebbe bello vivacizzare..[Aiso = Associazione Italian Studenti di Odontoiatria]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87682 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Chi è iscritto all\'Aiso?
ciao io mi son registrato un annetto fa al sito aisoweb.orgè carino, ma decisamente poco animato ;)!e mi son sempre chiesto perchè...! mi è capitato di scrivere nel forum e ricevere risposta dopo qualche giorno, a volte di non riceverla affatto!ma esiste un aiso per ogni città? voglio dire, esiste un aisotorino.org ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87875 da
Risposta da al topic Re:Chi è iscritto all\'Aiso?
io mi iscriverò a breve, ci sono molti vantaggi, penso che sia utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88435 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Chi è iscritto all\'Aiso?
uh scusate avevo interpretato male.. leggendo meglio sul sito ho capito che intendevi con \'iscrizione all\'aiso\' (io avevo immaginato la semplice registrazione al forum.... ;))che dite, ne vale la pena? ho scaricato il modulo per l\'iscrizione, il prezzo è basso.. al primo anno avrei già modo di approfittare dei vantaggi? ringrazio per ogni risposta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95249 da
Risposta da al topic Re:Chi è iscritto all\'Aiso?
@ odonteo:So per certo che la sezione Aiso di Torino è attiva, e conosco alcuni tuoi colleghi di anni successivi che la gestiscono.Personalmente ti consiglio di iscriverti, vedrai che non te ne pentirai.I soci Aiso godono di alcune agevolazioni, ad esempio il 25% di sconto sui libri della casa editrice Masson, o l\'ingresso gratuito a parecchi congressi (come gli Amici di Brugg di Rimini).Inoltre organizziamo noi stessi alcuni congressi e riunioni a livello nazionale. È interessante perchè finisci per conoscere di persona studenti di odontoiatria di ogni sede italianaPer farti capire lo spirito goliardico della nsotra associazione, ti rimando alla galleria forografica della sede di Varesehttp://www.alefresca.com/ploggerb3/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95311 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Chi è iscritto all\'Aiso?
ti ringrazio, provvederò a isrivermi ;)!un\'ultima domanda: l\'iscrizione ha validità annua a prescindere dal giorno in cui viene effettuata? se mi iscrivo, per dire, oggi, mi varrà fino al 19 novembre 2008?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy