Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

odontoiatra & medico

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #86844 da
Risposta da al topic Re:medico VS odontoiatra
L\'odontoiatra è un medico in senso lato cioè è un professionista che si occupa di salute,fa diagnosi,prescrive farmaci ecc.ecc. tuttavia a voler proprio spaccare il capello in 4 in Italia del titolo di medico si può fregiare solo chi abbia una laurea in medicina e chirurgia(dura lex sed lex)...il che ha un senso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #86857 da
Risposta da al topic Re:medico VS odontoiatra
ok... ma se sei in treno e chiedono\"c\'è un medico in carrozza?uno sta male!\" allora a meno che non sia caduto e si sia spaccato gli incisivi meglio che te ne stai seduto e continui a goderti il viaggio...è ancora lo stesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86863 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:medico VS odontoiatra
direi che se ti comporti così rischi e non poco visto che presti il medesimo giuramento, ho proprio idea che tu abbia il dovere di soccorerre... anche se non si è rotto gli incisivi... però non ne sono sicuro quindi non insisto se vengo smentito ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #86866 da
Risposta da al topic Re:medico VS odontoiatra
Premetto che ho il massimo rispetto per la figura dell\'odontoiatra e che non intendo fare della polemica da 4 soldi o discorsi da zotici del tipo \"x è il meglio e y non vale una cicca\"...uno che fa così non è cattivo verso gli altri ma solo verso se stesso perchè dimostra solo di avere la zucca vuota:laugh: ...mi piace un zacco discutere,quello zì;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #86868 da
Risposta da al topic Re:medico VS odontoiatra
Hai ragione,se uno sta male lo soccorri anche se fai l\'idraulico...Non ti proccupare,quella del treno era solo una frecciatina;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86869 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:medico VS odontoiatra
uh si ovvio ma io non ho la minima intenzione di veder litigi ed urla come in altre sezioni ;)!però trovo interessante questo discorso perchè ci sono opinioni diverse e ognuno le appoggia nel giusto modo.. io personalmente ritengo l\'odontoiatra al pari di un medico specializzato, però non escludo che mi possa sbagliare ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.312 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy