- Ringraziamenti ricevuti 0
odontoiatra & medico
- Visitatori
17 Anni 4 Giorni fa #86844
da
Risposta da al topic Re:medico VS odontoiatra
L\'odontoiatra è un medico in senso lato cioè è un professionista che si occupa di salute,fa diagnosi,prescrive farmaci ecc.ecc. tuttavia a voler proprio spaccare il capello in 4 in Italia del titolo di medico si può fregiare solo chi abbia una laurea in medicina e chirurgia(dura lex sed lex)...il che ha un senso...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
17 Anni 4 Giorni fa #86857
da
ok... ma se sei in treno e chiedono\"c\'è un medico in carrozza?uno sta male!\" allora a meno che non sia caduto e si sia spaccato gli incisivi meglio che te ne stai seduto e continui a goderti il viaggio...è ancora lo stesso?
Less
Di più
17 Anni 4 Giorni fa #86863
da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:medico VS odontoiatra
direi che se ti comporti così rischi e non poco visto che presti il medesimo giuramento, ho proprio idea che tu abbia il dovere di soccorerre... anche se non si è rotto gli incisivi... però non ne sono sicuro quindi non insisto se vengo smentito !
- Visitatori
17 Anni 4 Giorni fa #86866
da
Premetto che ho il massimo rispetto per la figura dell\'odontoiatra e che non intendo fare della polemica da 4 soldi o discorsi da zotici del tipo \"x è il meglio e y non vale una cicca\"...uno che fa così non è cattivo verso gli altri ma solo verso se stesso perchè dimostra solo di avere la zucca vuota:laugh: ...mi piace un zacco discutere,quello zì
- Visitatori
17 Anni 4 Giorni fa #86868
da
Hai ragione,se uno sta male lo soccorri anche se fai l\'idraulico...Non ti proccupare,quella del treno era solo una frecciatina;)
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 4 Giorni fa #86869
da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:medico VS odontoiatra
uh si ovvio ma io non ho la minima intenzione di veder litigi ed urla come in altre sezioni !però trovo interessante questo discorso perchè ci sono opinioni diverse e ognuno le appoggia nel giusto modo.. io personalmente ritengo l\'odontoiatra al pari di un medico specializzato, però non escludo che mi possa sbagliare !
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi