map-pin Tutto sulle specializzazioni

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #207424 da ardente.vittorio
Ero in procinto di risponderle, poi ho girato qualche discussione e mi sono reso conto che praticamente per lei è una battaglia questa dell' Odontoiatra dirigente ecc...che più volte hanno provato a spiegarle alcune cose, ma nulla, pertanto non credo sarò io a farle cambiare idea.
Le dico solo (ma ripeto già glielo hanno fatto notare in altre discussioni e testuale riporto qui di seguito), : "La specializzazione in maxillo è una specializzazione medica NON ODONTOIATRICA e non abilita all'esercizio dell'odontoiatria" e "La doppia laurea non è tecnicamente una laurea+specializzazione per cui non permette l'accesso ai concorsi di dirigente medico/odontoiatra".
Tradotto in parole povere e lo sa bene, lei è MEDICO con una specializzazione MEDICA, ed è ODONTOIATRA senza specializzazione ODONTOIATRICA, tradotto è ovvio che non può fare concorsi per dirigente di I livello in Odontoiatria, dovrebbe partecipare ad un concorso per iscriversi ad una specializzazione Odontoiatrica (3 anni).
Concludo domandandomi una cosa; O non riesco a capire davvero cosa intende (in questo caso mi scuso preventivamente), forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo, oppure veramente le domando senza polemica : "Ma lei veramente afferma che l'Odontoiatra con specializzazione Odontoiatrica non non può ambire al ruolo di dirigente? Ho capito bene? "
Ma quindi dal momento in cui i Medici Chirurghi specializzati (tutti ultra 60enni ad oggi) andranno in pensione, nei reparti di Odonto, chi fa il Dirigente, il dermatologo?
Senza scomodare norme di alcun tipo, ne potremmo mettere 50mila, ma chi scrive i bandi dei concorsi per dirigente I livello di odontoiatria, e nei requisiti scrive "Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con Specializzazione Odontoiatrica, Laurea in Medicina e Chirurgia iscritto all'albo degli Odontoiatri (quindi specializzato in Odonto) e con Specializzazione Odontoiatrica, sono tutti ubriachi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #209366 da DMD
Risposta da DMD al topic Re:Tutto sulle specializzazioni
Certo, caro Lupen, che alla luce di come girano oggi le cose in ambito Odontostomatologico accademico ed ospedaliero, e senza considerare i pronunciamenti ordinistici e ministeriali...ne hai scritte tante di cazzate in questo Forum, eh :D :D
E poi, cavolo, spero abbia imparato ad usare le "h".
Comunque, chi ha seguito le evoluzioni del dibattito di questi ultimi anni, ed ha letto ciò che hai scritto... Si farà la sua idea su di te.
Ciao Professo'
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da DMD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi
Powered by Forum Kunena