Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ritroviamoci :) benvenuti odontoiatri!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86125 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Odontoiatriiii??????
ho paura di no, un paio di anni fa facevo biologia e mi ero informato e mi avevan detto che non era possibile.. ma io ti consiglio di farlo comunque al massimo per medicina, secondo me lcuni prof son ben disposti a pasarteli.. in ogni caso ,per lo meno a torino, non importa quanti esami hai già dato, inizi il primo anno... quindi aver esami gi passati serve solo a passare un uanno più leggero, nula di piu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #86130 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
:cheer: :cheer: ciao a tutti!!ci sono anch\'io e sono al primo anno di Odonto a Padova!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86374 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:Odontoiatriiii??????
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valafar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@cely85scusate l\'off topic... ti dispiacerebbe cambiare la firma? E\' enorme e spezza la discussione. Magari quelle foto le metti come informazioni aggiuntive nel tuo profilo. Ti ringrazio per la cortesia.In ogni caso io non sono un odontoiatra.

ehm..sono d\'accordo!!Ho controllato e non sono io, con la mia firma, ad espandere la pagina perchè ce l\'ho ormai da settimane e non è mai successo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86383 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:Odontoiatriiii??????
Macbeth84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao! Premetto che è il mio primo post:blush: Studio Odontoiatria alla SUN presso il vecchio policlinico di Napoli.Mi fa piacere sapere che ci sono altri studenti di questa disciplina in questo bel forum,cominciavo infatti a sentirmi un pò da solo..

Ciao, piacere di averti fra noi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87583 da Ambros
:laugh: Eccomi! ci sono anche io!Matricola a paviaUn saluto a tutti i futuri odontoiatri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87678 da odonteo
un caloroso benvenuto!!! ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy