Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ritroviamoci :) benvenuti odontoiatri!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #84533 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
@cely85scusate l\'off topic... ti dispiacerebbe cambiare la firma? E\' enorme e spezza la discussione. Magari quelle foto le metti come informazioni aggiuntive nel tuo profilo. Ti ringrazio per la cortesia.In ogni caso io non sono un odontoiatra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #85086 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
Ciao a tutti i \"futuri odontoiatri\"..io studio a Foggia e sn della provincia di Lecce..a giorni inizierò il 2°anno..Dite che sarebbe possibile aprire una sezione dedicata a noi su questo forum?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #85119 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Odontoiatriiii??????
carlotta88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti i \"futuri odontoiatri\"..io studio a Foggia e sn della provincia di Lecce..a giorni inizierò il 2°anno..Dite che sarebbe possibile aprire una sezione dedicata a noi su questo forum?

Ne stanno già parlando qui... proprio di questo: ecco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #85160 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
valafar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@cely85scusate l\'off topic... ti dispiacerebbe cambiare la firma? E\' enorme e spezza la discussione. Magari quelle foto le metti come informazioni aggiuntive nel tuo profilo. Ti ringrazio per la cortesia.In ogni caso io non sono un odontoiatra.

ehm..sono d\'accordo!!per creare una sezione bisogna chiedere a thomas, ma credo che se siamo in tanti non c\'è problema.. invitate i colleghi informatizzati (io ne ho proprio pochini)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #85430 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
Sarebbe una gran cosa aprire una sezione tutta nostra, poi magari si aggiungeranno tante altre persone..Solo che nn ho capito come bisogna fare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #86081 da
Risposta da al topic Re:Odontoiatriiii??????
salve futuri odontoiatri!!io ho fatto il test ma mi è andata male...volevo un informazione da voi:esiste l\'articolo 6 per odontoiatria????e se esiste si può richiedere da scienze infermieristiche??? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy