Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nervo trigemino+nervo accessorio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95296 da
salve a tutti voi fm o m già in carriera!!se ci fosse una nevralgia del trigemino associata ad una infiammazione dell\'accessorio, quale sarebbero i sintomi??io ho già un\'idea della sintomatologia ma vorrei che mi aiutaste per capire se la mia intuizione è stata qll giusta!!!ps è poi possibile che siano associate i 2 tipi di infiammazione e se sì cosa potrebbe scatenarle!!!:huh: grazie mille fm!! confido in voi cm al solito!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95302 da toretto85
penso ci sia dolore tipo scossa elettrica nella parte innervata dal nervo da un lato della faccia,per quanto riguarda il trigemino,per l accessorio,penso che il pz non sia in grado di alzare le spalle ..per la causa servono piu informazioni:eta del paziente,se i sintomi sono comparsi i maniera acuta o progressivamente,sintomi associati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95444 da
ok come sintomi credo che ci siamo...per il trigemino pensavo anke ad un tremolio dei muscoli della faccia, ai lati del naso, sugli occhi...per l\'accessorio una certa difficoltà a girare il capo dal lato della lesione...ke ne pensate?intanto grazie toretto85!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95472 da
giusto oggi il buon prof di fisiologia ci ha parlato di nevralgia del trigemino... per quanto riguarda le cause, ha parlato di processi aterosclerotici che \"piegano\" (ipse dixit) un\'arteria tale che batte contro il ganglio semilunare del Gasser e provoca un dolore allucinante...Questo è ciò che so, spero sia utile... greatings ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95477 da toretto85
si piu o meno penso che siamo li come sintomi...mi piacerebbe sapere eta del paziente,sintomi associati e se il fatto è avvenuto in maniera lenta e graduale o in acuto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95807 da
donna, anni 42, crampi alla regione faciale, dolore nell\'occhio, intorno all\'orecchio, nella regione superiore della spalla e intorno al punto di Arnold (regione occipitale alta).procedere lento della sintomatologia...è trigemino???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.245 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy