Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il futuro incerto di un neurologo

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84916 da
Salve a tutti,sono una studentessa al quinto anno e da un pò ho catalizzato la mia attenzione su quella affascinante materia che è la neurologia! già l\'anno scorso ho frequentato il reparto per un mese e il mio interesse è cresciuto, ma quest\'anno molta gente mi consiglia di cambiare idea perchè ormai i neurologi sono troppi, che c\'è il rischio di studiare e non trovare lavoro,insomma andrei,secondo loro,incontro ad un futuro non molto roseo!entrare alla specializzazione è un\'impresa e a dire il vero mi sto preoccupando e scoraggiando un pò! qualcuno potrebbe sinceramente illuminarmi con qualche saggio consiglio? dovrei insistere o in maniera intelligente concentrarmi su qualcos\'altro dato che sono in tempo? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84998 da mollybloom82
Beh, se è così dura entrare, forse è prprio per non sovraffollare l\'Italia di neurologi, no?Onestamente non ho idea di statistiche e simili, i miei colleghi specializzati in genere trovano lavoro subito o quasi, ma non so come sia la situazione in Italia. Provo ad informarmi ok?

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85182 da
Grazie! aspetto aggiornamenti!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85706 da
ciao Molly....complimenti innanzitutto... anche a me farebbe piacere sapere notizie certe sul futuro incerto di un neurologo??:laugh: :laugh: Scherzo!!Ma dato che anche io ho scelto questa specialità, non vorrei pentirmi amaramente dopo!!In attesa di una tua risposta esauriente ti ringrazio vivamente e ti rinnovo i miei complimenti!!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87428 da mollybloom82
Ragazzi, mi scuso ma non riesco a trovare le info sulle prospettive occupazionali...cercherò ancora!

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91622 da
Sinceramente penso che tutte le persone ti diranno che non troverai lavoro o avrai difficoltà finchè non nominerai specializzazioni tipo anestesia, fisiatria,radiologia o forse cardio...sinceramente il mio consiglio è di tenere conto sicuramente delle prospettive lavorative ,ma scegliendo comunque qualcosa che piace o non si allontana troppo da quello che desideri fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.232 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy