Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85808 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
Ti ringrazio Molly...:cheer: Ps: ti ho inviato un MP!!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89817 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
ciao a tutti!mi approccio ora per la prima volta alla materia e devo dire che la trovo affascinante...così girerò spesso da queste parti x farmi un\'idea di come potrebbe essere la specializzazione sentendo anche i vostri pareri! ;) un saluto a tutti e tanti complimenti a molly che è già dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90156 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Benvenuti
Grazie a tutti...prossimamente vi racconterò come si svolge la mia giornata tipo...gradirei simili contributi da miei colleghi specializzandi in neurologia!

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91272 da drnarese
Risposta da drnarese al topic Re:Benvenuti
Cara mollybloom,sono Filippo Narese, specializzando in radiologia a Palermo e sto supportanto Thomas nella creazione della sezione dedicata alle varie specialità.Stiamo creando una mailing list di tutti i moderatori e a tal fine ti prego di inviare una mail a filipponarese@yahoo.it indicando nome, cognome, e-mail, Scuola di appartenza e nickname.Grazie,Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96658 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
sarebbe interessante avere informazioni simili anche riguardo le altre univ....per poterci orientare meglio dove fare l\'esame di ammissione per la scuola di specializzazione...:dry: come e dove si possono chiedere tali info?grazie mille e a presto!mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Guarda, da noi quest\'anno eravamo in otto per quattro posti. Cinque interni, di cui tre laureati a Vr e due no. Questi due avevano frequentato per qualche mese. L\'idea che mi sono fatta è che sia piuttosto difficile entrare se non hanno mai visto la tua faccia, ma anche che non serva farsi il c*** per anni. E\'importante avere un buon curriculum (considera che l\'ultimo entrato aveva un punteggio di 86 e rotti). Come ho già detto ad altri, il mio consiglio è di frequentare almeno 1-2 mesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy