Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84914 da mollybloom82
Benvenuti è stato creato da mollybloom82
Da oggi sono la moderatrice di questa sezione. Mi presento: mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono al primo anno di specializzazione in Neurologia a Verona. Mi è sembrato giusto cercare di mettere le mie (scarse, ancora) conoscenze ed il mio (tantissimo, ancora) entusiasmo a disposizione di tutti voi.Prego perciò chi è interessato a qualcosa in particolare in ambito neurologico a proporre, proporre, proporre...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85219 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
ciao, piacere di conoscerti...sono una collega molto affascinata dalla neurologia, ma un pò indecisa nella scelta perchè non ha idea degli sbocchi lavorativi che possa offrire.Visto che sei già entrata (beata tu!!:dry: )sapresti darmi informazioni a tal riguardo?ti ringrazio e mi congratulo con te!!!:laugh: ciao;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85417 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Benvenuti
Ciao Star, a che anno sei e da dove vieni?Guarda, gli sbocchi sono diversi. Infatti dei miei colleghi specializzati negli ultimi anni: alcuni sono rimasti al Policlinico come ricercatori e svolgono attività varia, anche clinica; alcuni hanno trovato posto in reparti di neurologia in ospedali periferici; altri lavorano in riabilitazione. L\'ambito è comunque vario, dalla neuropsicologia clinica alla neurofisiologia alla riabilitazione appunto...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85630 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
ciao grazie per aver aperto questa interessante sezione ...ne approfitto per chiederti , visto che sei di verona , che possibilità di ingresso ci sono per gli esterni...ti ringrazio in anticipo,ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85632 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Benvenuti
Guarda, da noi quest\'anno eravamo in otto per quattro posti. Cinque interni, di cui tre laureati a Vr e due no. Questi due avevano frequentato per qualche mese. L\'idea che mi sono fatta è che sia piuttosto difficile entrare se non hanno mai visto la tua faccia, ma anche che non serva farsi il c*** per anni. E\'importante avere un buon curriculum (considera che l\'ultimo entrato aveva un punteggio di 86 e rotti). Come ho già detto ad altri, il mio consiglio è di frequentare almeno 1-2 mesi.

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85775 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
grazie effettivamente verona per la neurologia è piuttosto rinomata e mi pare giusto che i punteggi siano alti.. come ti invidio:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.244 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy