Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione in neurologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96626 da
Risposta da al topic Re:specializzazione in neurologia
icnusa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...ad ogni modo non credo mi specializzerò nel mio ateneo , sarei anche disposta a lavorare gratis per un anno per poter entrare nella scuola di specialità dell\'ateneo che ho in mente ( per inciso o bologna o verona) ma le paure sono tante e credo siano quelle che fanno \" buona compagnia\" a tutti noi ..c\'è qualche specializzando in neurologia che mi può dare un consiglio sui rischi , se ne vale la pena ,ecc..?grazie ancora!

QUOTO LA DOMANDA DI ICNUSA....E RINGRAZIO QUALSIASI SPECIALIZZANDO DI NEUROLOGIA CHE PUO\' DARMI CONSIGLI.A PRESTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96627 da
Risposta da al topic Re:specializzazione in neurologia
icnusa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...ad ogni modo non credo mi specializzerò nel mio ateneo , sarei anche disposta a lavorare gratis per un anno per poter entrare nella scuola di specialità dell\'ateneo che ho in mente ( per inciso o bologna o verona) ma le paure sono tante e credo siano quelle che fanno \" buona compagnia\" a tutti noi ..c\'è qualche specializzando in neurologia che mi può dare un consiglio sui rischi , se ne vale la pena ,ecc..?grazie ancora!

QUOTO LA DOMANDA DI ICNUSA....E RINGRAZIO QUALSIASI SPECIALIZZANDO DI NEUROLOGIA CHE PUO\' DARMI CONSIGLI.A PRESTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98603 da delay
ciao a tutti! esordisco col dire che per quelli cm me che si son laureati a luglio questo bando precoce non ci voleva proprio. Abbiamo l\'acqua alla gola, tra esame di stato, tirocinio postlaurea e esame di specialità.. qualcuno mi può consigliare dove consultare l\'elenco delle specializzazioni assegnate a luglio a Bologna? Intendo quelli dove compaiono anche il voto..Grazie!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104346 da
Risposta da al topic Pubblicazioni...
Come faccio a fare delle pubblicazioni che mi valgano come punteggio per la tesi???Qualcuno mi aiuti..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105908 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Pubblicazioni...
Per wings ed icnusa: se ne vale la pena dipende solo da voi...non è retorica, è che qualunque sacrificio è bello se la materia ti appassiona. Posso dirvi solo che a VR (a differenza di BO per quanto ne so) non è affatto necessario nè produttivo lavorare gratis per un anno. Basta giusto qualche mese per farsi conoscere...ed avere un buon curriculum.Per schizo: so che molti pubblicano con il loro prof alcuni risultati della tesi...ma temo che ormai per febbraio sia tardino...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.199 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy