Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Re:Scuola di neurologia cercasi...

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153076 da p53
Ciao,ti posso dire che a Pavia,al IRCCS Mondino c\'è una bella ressa per entrare...Il centro è rinomato e la gente che vuole entrare è molta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #153386 da
Risposta da al topic Specialità Neurologia
Qualcuno di voi sà se è esistito qualche caso in cui una persona è entrata anche senza ADE in specialità di neurologia ? Perchè io essendomi laureata nel 2002 non le possedevo.Vi ringrazio molto !Ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153392 da arcimboldo
ma certo le ade sono una cosa a parte ,sono una cosa supplementare, ma non necessaria!!!! lo dice anche il bando,aiutano ad aumentare il punteggio manon sono la conditio sine qua non!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153394 da mollybloom82
Arcimboldo, credo che biro intendesse che per entrare a neurologia servono dei punteggi di curriculum alti, diffcilmente ottenibili senza ADE. In realtà però credo che a determinate condizioni (tesi attinente e ottimo punteggio di laurea, oltre a prove di esame molto ben eseguite), non siano indispensabili. Quest\'anno da me è entrato un ragazzo che aveva 12 o 13 di curriculum (pur vero che era al terzo tentativo...ma le volte scorse aveva fatto punteggi bassi alla seconda prova).

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #153396 da
Risposta da al topic Scuola di neurologia
Sapete sopratutto dove contano come punteggio aparte le ADE anche partecipazione a certi congressi oppure corsi di perfezionamento? Secondo voi c\'è una scuola di neurologia dove passa soppratutto chi fa bene l\'esame e non il raccomandato oppure soltanto quelli interni che frequentano li.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy