Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Entrare a Neurologia....

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139156 da DrHibbert
Entrare a Neurologia.... è stato creato da DrHibbert
Ciao ragazzi... io sono uno studente del quinto anno e dopo eterni dubbi mi sono deciso ed ho capito che la specialità giusta per me è neurologia... il problema è che ho parlato con una responsabile della clinica neurologica del mio ateneo(Bologna) e mi ha espressamente detto che laureandosi con 110 e lode, avendo il max dei voti negli esami attininenti e avendo seguito tutti i corsi elettivi di neurologia, il tempo d\'attesa per entrare nella scuola è almeno 3anni!!!!! Sinceramente non me la sento di passare 3anni \'a spasso\'!!!Mi sapete dire se in altri atenei (VR,PR,MI,SI,ecc...) la situazione è identica o posso sperare di entrare in specialità prima di avere i capelli bianchi??? grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139728 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Entrare a Neurologia....
ciao!a una mia cara amica a roma la sapienza sesto ano...bravissima con quasi tutti 30 e tesi attinente hanno detto almeno 4 anni forse 5 e anche lei è abbastanza disperata e sta cercando in altre uni e conta chefrequesnta li da quando stava al terzo anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139735 da mollybloom82
Guardate ragazzi, io posso parlare solo per la mia esperienza...come ho già detto altrove, a Verona la \"lista di attesa\" non esiste, i criteri sono abbastanza strettamente meritocratici, ad un mio collega è toccato aspettare 3 anni perchè altri avevano più punti di lui (veri!!!). Io e tantissimi altri, anche esterni, siamo entrati al primo tentativo.Ragazzi questa cosa delle liste d\'attesa è illegale ed è un vero scandalo, possibile non si possa far nulla???

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #139743 da
Risposta da al topic Re:Entrare a Neurologia....
ciao Sara! ho seguito il tuo consiglio sai? dovevo chiedere delle disponibilità a Rizzutto per gli stranieri a settembre e così gli ho chiesto anche per me.. è stato molto gentile come dicevi... quindi o a fine agosto o a settembre bazzicherò da quelle parti...magari verrò a trovarti in EEG.. grazie ancora! ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #140717 da
Risposta da al topic Re:Entrare a Neurologia....
Qualcuno sa come è la situazione a Milano??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141015 da mollybloom82
Ok fallen, a settembre sarò in reparto.Per crimi...non posso aiutarti purtroppo...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mollybloom82
Tempo creazione pagina: 1.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy