Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione in orl

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83015 da matri
specializzazione in orl è stato creato da matri
ciao thomas,sono una studentessa della sun a cui piace otorinolaringoiatria,volevo chiederti in base alla tua esperienza se tale specializzazione offre buone opportunita\'di lavoro dopo il suo conseguimento.Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83692 da ThomasManca
ciao ... l\'otorino è una specializzazione che pur essendo chirurgica ti consente di lavorare anche solo ambulatorialmente. Quindi le opportunità di lavoro si hanno sia in ambito chirurgico che clinico.Nell\'ambito chirurgico è possibile occuparsi di chirugia del naso e dei seni paranasali, o di otochirurgia o di chirurgia laringea e del collo e ancora di chirugia oncologica e non oncologia ... In ambito clinico l\'otorino comprende altri tre universi: la vestibologia, audiologia e la foniatria .. volendo anche la rinologia ..si tratta quindi di una specializzazione ampissima che interessa distretti per certi versi completamente indipendenti tra loro.le opportunità di lavoro dipendono poi moltissimo dalla regione italina in cui intendi lavorare e dalla scuola di specializzazione che fai. la sardegna, per la sua realtà piccola e isolata offre poco .. ma in altre regioni si lavora molto bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83735 da matri
Risposta da matri al topic Re:specializzazione in orl
grazie Thomas mi sei stato di grande aiuto,spero che anche in futuro se avro\' qualche perplessita\' posso consultarti.Saluti:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98634 da sarinasurf
Risposta da sarinasurf al topic Re:specializzazione in orl
ciao thomas, per quanto riguarda la toscana? meglio che nella tua sardegna? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103584 da
Risposta da al topic Re:specializzazione in orl
Ciao sono una new entry di questo sito ...ho bisogno di informazione sulla specialità di orl, mi piacerebbe farla in una scuola dove si fa buona chirurgia..sapete darmi qualche consiglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103594 da ThomasManca
ciao. non conosco le realtà di modena ferrara roma e pavia. io mi sono specializzato in orl a cagliari dove si fa un po tutta la chirurgia dall\'oncologia all\'otologia. Cerca si informati bene più che sul tipo di chirurgia che si fa, su cosa fanno fare gli specializzandi nella sede in cui decidi di andare. l\'ideale è un buon centro , dove si pubblica molto a livello scintifico e dove gli specializzandi entrano in sala e operano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: FrancescoDispenza
Tempo creazione pagina: 1.265 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy