Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lista scuole specializzazione in Italia?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189694 da MarcoSf

Qualcuno e a conoscenza di una lista scritta delle Scuole di specializzazione in otorino in Italia con relativo numero di posti?

So che chiedo tanto ma magari in alcune scuole hanno una particolare predilezione per alcune aree, tipo chirurgia cervico-facciale per fare un esempio...

Grazie mille per ogni contributo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189718 da PlasticAngie
Sul sito del Miur dovresti trovare un elenco con tutte le Scuole di Specializzazione e i posti a concorso disponibili per ogni scuola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189880 da MarcoSf

Grazie Angela della risposta ho dato un'occhiata adesso sorge la domanda successiva a cui immagino nessuno rispondera (io lo farei se fossi ancora specializzando, ma so che riguarda uno di quei tabu impronunciabili): esistono Scuole in Italia dove il rapporto interni/posti di specializzazione sia tanto favorevole da permettere ad esterni di tentare il concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189916 da DrCh82
Non credo che esista una sede con tale caratteristica visto anche la riduzione delle scuole ORL avvenuta negli ultimi anni. Questo non vuol dire che gli esterni, se meritevoli, non possano entrare a prescindere.

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192603 da abaco
ciao! spero di risponderti e di farti cosa gradita...
so che a verona c'è una buona scuola, e quest'anno c'è un solo frequentante. i posti disponibili l'anno scorso erano 4, quindi potrebbe essere una buona alternativa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Ore fa #195169 da MarcoSf
Grazie Abaco ti avevo mandato anche un messaggio, ti prego se hai la possibilità fammi avere notizie...


Grazie infinite!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: FrancescoDispenza
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy