Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ORL ALL\'ESTERO???

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126766 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:ORL ALL\'ESTERO???
purtroppo quel che è vero dell\'Italia è che si fa pratica \"insopportabilmente\" a rilento...il termine professore non ha il significato che comunemente si intende in italiano (che ti insegna) ma significa: \"chirurgo bravo e/o che si dà delle arie\"! se invece il prof. è tuo padre allora l\'interesse a farti imparare c\'è!se dovessi andare all\'estero come sacrificio per \"formarmi\" vorrei sincerarmi di finire da un grande professore non da un grande chirurgo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126806 da FrancescoDispenza
fino a 3 anni fa in Spagna il test era unico e il primo che arrivava sceglieva città e specialità... adesso non saprei ma credo che sia rimasto uguale.L\'ideale sarebbe trovare un bravo chirurgo (per chi vuole imparare ad operare) che sia anche un bravo insegnante.... una accoppiata non semplice :)L\'Italia purtroppo sta rimanendo indietro nell\'Università e nella formazione. Non si può fare dissezione, non ti fanno operare se non per grandi fortune o occasioni, non puoi contare su valide strutture (se non poche) perchè gestite da politica e baronati vari.... intile dire sempre le stesse cose.Scegliete in base alla vostra passione ed alle vostre possibilità. Se potete partire andate fuori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126823 da JD82
Risposta da JD82 al topic Re:ORL ALL\'ESTERO???
la fai facile tu...ma come fa uno a trovare un bravo chirurgo e un bravo insegnante e in tutta la spagna o la francia o uk???fa il giro di tutti gli ospedali e università???adessso come adesso se dovessi arrivare primo al test direi barcellona-maxillofacciale ma solo perchè è una città fantastica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179173 da bucciolina.87
Risposta da bucciolina.87 al topic Re:ORL ALL\'ESTERO???
Salve ragazzi!!!
io sono una studentessa ormai all'ultimo anno di medicina alla sapienza a roma e vorrei fare orl!sono un paio d'anni che frequento e sono molto decisa. Come anche voi avevate scritto in italia la pratica è veramente carente, sono stata un anno fuori in erasmus in spagna e me ne sono ampiamente resa conto, per questo vorrei chiedervi alla fine come avete risolto le vostre strade con la specializzazione, se avete avute novità sulla specializzazione all'estero, o qualunque altra informazione abbiate reperito dalla vostra esperienza!!! :)
grazie mille in anticipo!!!!!!!
bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: FrancescoDispenza
Tempo creazione pagina: 1.227 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy