Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Posti riservati per i volontari CRI?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91105 da
Ho sentito di sfuggita e da fonti dubbie che per i test d\'ingresso a Medicina ci sono dei posti \"riservati\" (o comunque, delle agevolazioni) per i volontari CRI...è vero? Ne sapete qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91135 da cerion86
ma figuriamoci...da chi l\'hai sentita scusa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91151 da
da un collega di mia mamma che è VdS... :) in effetti mi sembrava strano ma ho voluto chiedere ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91169 da cerion86
mi sembra alquanto campata in aria la cosa (senza offesa per nessuno)... io sono VdS e non ho ricevuto nessun trattamento speciale.. ho fatto i miei punti e con quelli sono entrato. Mi sembra anche poco plausibile perchè ufficialmente non sta scritto da nessuna parte, e di certo i sotterfugi li fanno per chi \"è figlio di...\" ma non solo perchè qualcuno fa il bravo e va a dare una mano in cri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91197 da
assolutamente no, non esistono posti riservati ai volontari CRI...altrimenti sai quanti volontari avrebbe quest\'associazione?!?! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91204 da
bon, non che mi sarebbe dispiaciuto (alla fine erano un tot posti e chi entra in cri ha una leggera passione per la sanità e quindi essendo molti non sarebbe stato facile nemmeno così...) però mi sembrava troppo bello per essere vero :D anche se ci sono i posti x gli stranieri......però potrebbero farlo a scienze infermieristiche per le infermiere volontarie, che fanno 2 anni di corso ma non sono riconosciute se non agli ospedali militari, dove fanno manzioni da vere e proprie infermiere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy