Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medici neolaureati e 118

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89286 da
Medici neolaureati e 118 è stato creato da
Salve a tutti!!!Poichè sono medico da poco e continuo ogni tanto a fare il sekplice volontario in croce gialla, vorrei chiedervi se fosse una mossa fuori luogo, comprare una di quelle targhette adesive con su scritto \"medico\" ed attaccarla alla divisa...?Secondo voi farei la figura del gasato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89291 da
Risposta da al topic Re:Medici neolaureati e 118
Non so bene qual è la legislatura in materia, ma credo chen dovresti chiedere alla tua \"croce\" l\'autorizzazione a salire in ambulanza come medico e non come volontario laico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89331 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:Medici neolaureati e 118
ma sei già un medico o devi ancora sostenere l\'esame di abilitazione? perchè in questo caso non puoi assolutamente mettere la targhetta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89460 da
Risposta da al topic Re:Medici neolaureati e 118
Ah, quindi tu dici che per la targhetta vale lo stesso discorso della carta di identità.Prima dell\'abilitazione non ci potevo scrivere medico ma solo libero professionista...Quindi.. non avendo eventuali targhette... sono esonerato dal qualificarmi?Inoltre, vale la pena qualificarsi con la CO? Tanto loro ti rispondono: Non ci interessa...Bah...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89476 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:Medici neolaureati e 118
beh è un dato di fatto...finchè non sei abilitato non sei medico ma \"dottore in medicina e chirurgia\" esattamente come il laureato in giurisprudenza non è avvocato ma \"dottore in giurisprudenza\" finchè non finisce il tirocinio e supera l\'esame di abilitazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89852 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:Medici neolaureati e 118
Beh se sei medico anche se non lo porti bene in vista non sarai certo esonnerato sia moralmente che legalmente solo dal fatto di non portare la targhetta MEDICO. Pensa solo se ti capita un soccorso e anche se non hai la targhetta devi fare un pronta somministrazione di dopamina e poi vieni interpellato dalle autorità volendo o non volendo sei sempre medico quindi sta ate porre la targhetta e io certamente dopo anni di studio non mi senirei di fare la figura del gasato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy