Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

VOLONTARIATO in India!

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7414 da surgeon
VOLONTARIATO in India! è stato creato da surgeon
Ciao ragazzi!volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperieze da medico o da studente di medicina in India.So che ci sono diverse associazioni come calcuttaproject etc...Come futuro chirurgo pediatrico mi piacerebbe molto lavorare in questi paesi.Sapete qualcosa???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7415 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: VOLONTARIATO in India!
fecero uno speciale su raitre una volta parlavano i chirurghi maxillo-facciali per quanto riguarda la palatoschisi in india c\'era un equipe composta da vari medici credo che qualcosa si faccia anche per i pediatrici considerando cmq che basta incontrare qualche missionario per avere tutte le info necessarie e partire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35963 da
Risposta da al topic Re: VOLONTARIATO in India!
ciao surgeon!se sei interessato al progetto Calcutta Project potresti contattare il S.I.S.M (segretariato italiano studenti medicina) che e\'presente nella tua universita\'.....sicuramente ti sapranno dare info utili...so che Bari ha una sede che si occupa personalmente di questo progetto....qto e\' il link dove puoi trovare i contatti... www.calcuttaproject.org/sism_calcutta.htmin bocca al lupo e facci sapere se va in porto questo tuo desiderio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52944 da
Risposta da al topic Re: VOLONTARIATO in India!

fecero uno speciale su raitre una volta parlavano i chirurghi maxillo-facciali per quanto riguarda la palatoschisi in india c\'era un equipe composta da vari medici credo che qualcosa si faccia anche per i pediatrici considerando cmq che basta incontrare qualche missionario per avere tutte le info necessarie e partire...

il progetto di cui parli ? il project smile...e anke di qsto progetto si occupa il SISM...il SISM di Bari si occupa del calcutta project e molti partono ogni anno...ma le attivit? nelle clinike nn sono kirurgike....cmq x maggiori informazioni contatta l\'incaricato del calcutta di Bari ( www.sism.org/bari )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #78859 da
Risposta da al topic Re: VOLONTARIATO in India!
io ho partecipato al calcutta project anni fa. bell\'esperienza, da consigliare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy