Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prescrizione di giorni di malattia

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64447 da
la diagnosi per la privacy non va piu\' messa, non è ripetibile perche\' si tratterebbe di una \"continuazione\" e non piu\' di un inizio di malattia e in questo caso entra in ballo l\'INPS (SSN)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64448 da MedicoBresciano1979
grazie per le delucidazioni. Per il resto non ti offendere ma quando IO sarò da questa dottoressa ti manderò una cartolina dall\'ambulatorio così saprai chi è (o meglio chi era hihi). Spero tu mi capisca...a parte il fatto che aveva una tale urgenza che per quanto ne so io potrei già essere stato rimpiazzato ;).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64450 da
bene, andro\' a orzi a fare le guardie allora che prendo molto di piu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64454 da MedicoBresciano1979
quindi va bene quello che scriverei omettendo la diagnosi? ma il datore di lavoro non potrebbe farmi storie quindi? Ossia dico malattia per gg. 3 ma se mi vengono a chiedere la causa che può essere un infortunio extralavorativo, una malattia epidemica come una banale influenza, o un\'ancor più banale stress psicofisico? Penso che il paziente in questione non avrebbe particolari problemi, a meno che non avesse malattie cronico-degenerative (aids, tumori, cardiopatie) di cui vuol tenere all\'oscuto il datore di lavoro...che ne pensi? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64455 da MedicoBresciano1979
hahaha va bene ti aspetto, tanto se mi pigliano non possiamo farne più di un tot al mese ;) . La dott.ssa cmq ho promesso di non rivelare la sua identità. Ti posso solo dire che (non prenderla come una presa in giro) non è di orzi. Ciao ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 2.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy