Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DOMNDA VOLONTARIATO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52925 da
DOMNDA VOLONTARIATO è stato creato da
ciao,mi chiamo Valentina,ho 16 anni e ho bisogno di alcune informazioni..allora premetto dicendo che mi documento su qsto argomento da quando avevo 12 anni e ho letto molti libri..per? ho bisogno di delucidazioni per qmto concerne il volontariato all\'estero..Allora,intraprendere un\'esperienza lavorativa in africa sul campo medico ? sempre sttao un mio obiettivo...per? mi chiedevo,raggiunti i 18 anni,se io frequento un corso come paramedico per il 118 e un corso di preparzione dall\'associazione che organizza il viaggio,posso essere considerata personale medico oppure no?Inoltre,cosa bisogna fare per essere inserite in un programma per partire?GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53239 da
Risposta da al topic Re: DOMNDA VOLONTARIATO
dipende moltissimo dalla associazione con cui vuoi partire, se non tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53390 da
Risposta da al topic Re: DOMNDA VOLONTARIATO
Guarda la CRI organizza molto spesso missioni all\'estero ma sinceramente non mi sono mai informato + di tanto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53469 da
Risposta da al topic Re: DOMNDA VOLONTARIATO
grazie mille comunque,credo che avr? un po\' di tempo per informarmi,per? io credo che informarsi in anticipo sia molto utile,qndi vedr? di cercare qualche associazione nella mia citt?...se qualcuno sa qualcosa puo\' postare comunque,si accettano consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #53503 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: DOMNDA VOLONTARIATO
non so bene cosa tu intenda per "corso da paramedico"... se ? solo volontario del soccorso allora non sei personale medico.per partire servono spesso personale specializzato (soprattutto in CRI) anche se in associazioni specializzate partono anche volontari semplici, anche se spesso una qualche qualifica aiuta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy