Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

S.I.M.S.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52261 da drnarese
S.I.M.S. è stato creato da drnarese
Per chiunque fosse interessato, l\'associazione nazionale degli specializzandi si chiama S.I.M.S. (Segretariato Italiano Medici e Specializzandi). Io sono un Consigliere Nazionale (oltrech? essere un socio onorario SISM). Chiunque fosse interessato mi contatti su: filipponarese@yahoo.it.Un abbraccio,Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52477 da
Risposta da al topic Re: S.I.M.S.
che bello! che onore avere un socio onorario del SISM tra di noi!!!!bene spargeremo la voce.....p.s. ma nn c\'? un sito internet?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52507 da spiero80
Risposta da spiero80 al topic Re: S.I.M.S.
X drnarese: allora dovresti conoscere Marco Di Ges?, vero? Se lo vedi in giro salutamelo! Digli: saluti dall\'uccello Simone!Ciao ciaoSimo :040:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #53509 da drnarese
Risposta da drnarese al topic Re: S.I.M.S.
Si Gracy,io sito internet ? www.sims.ms . Sulla homepage trovate anche il link di Capsula Eburnea, la nostra rivista on-line.Chieti non ha ancora una sede locale del SIMS, mi piacerebbe poter trovare qualche volontario pronto a spendersi per i nostri progetti.Un abbraccio,FilippoPer Simo....."Uccello Simone", che strano soprannome.....non so cosa pensare!Tu sei di Livorno? Neanche a Livorno siamo ancora riusciti a fondare una sede SIMS.........l\'invito ? rivolto anche a te.Comunque Marco ? specializzando in fisiatria a Messina, gli dir? di farsi vivo in questo forum.Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53852 da
Risposta da al topic Re: S.I.M.S.
uhm...............vedremo che si puo\' fare...................spargo la voce sul S.I.M.S.!!!!!! GRAZIE DELLE INFO !ciao filippo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91992 da
Risposta da al topic Re:S.I.M.S.
ma esattamente il s.i.m.s. cos\'è? cosa fa? mi sembra interessante ma non ne so nulla (sono solo al primo anno) se non che c\'è una sede anche qui a Pavia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.160 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy