Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Donare gli organi

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47093 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Donare gli organi
Forse mi sono espressa male emergency.....io la penso proprio come te!!!! Volevo solo dire che quando l\'ho detto a mia madre lei ha risposto usando le stesse parole della tua!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47171 da
Risposta da al topic Re: Donare gli organi
Io poco tempo fa ho preso parte ad un seminario organizzato da ragazzi della mia facolt? dove l\'argomento era appunto questo della donazione degli organi...e in quell\'occasione distribuirono anche le tessere di cui parlava drbree...che data la distribuzione da parte del ministero della salute hanno validit? legale...inoltre ho anche appreso che, se non erro, a partire da luglio ? possibile comunicare la propria volont? all\' asl di appartenenza...Penso che chiunque dovrebbe esprimere il proprio volere, di consenso o non consenso che sia...in modo da non gravare, con una decisione cos? intima e delicata sulla famiglia!P.S.: io cmq sono a favore e ho dato il mio consenso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47172 da
Risposta da al topic Re: Donare gli organi
ragazzi, che io sappia, si pu? fare anche una sorta di "autocertificazione" anche senza tesserino blu...basta copiare e incollare su WORD quello scritto qui sotto:NOME: COGNOME: DATA E LUOGO DI NASCITA: Io sottoscritto/a, dichiaro ai sensi dell?art. 4 e dell?art. 23 della legge 1 aprile 1999, n. 91, il mio assenso alla donazione di organi e tessuti del mio corpo a scopo di trapianto, dopo la mia morte. DATA: FIRMA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47181 da
Risposta da al topic Re: Donare gli organi
Io qlc gg fa ho compilato il modulo di adesione in occasione di una collaborazione tra SISM e AIDO.....mi hanno detto che qlo ? sufficiente per dare il proprio consenso.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47202 da
Risposta da al topic Re: Donare gli organi
@Dody: ma l\'autocertificazione poi a chi va data? all\'asl di appartenenza?E poi la tessera stile bancomat come posso farmela mandare?Thank you!______________________________________________________________________________Napule ? a voce de\' criature che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47214 da
Risposta da al topic Re: Donare gli organi
no, io so che l\'autocertificazione, cos? come il tesserino blu, va portata sempre con s?....per come farti mandare la tessera non lo so, ma credo ci si debba rivolgere alla ASL di appartenenza...ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy