Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

certificato 118 lombardia!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39628 da cerion86
a molti di voi non fregher? nulla... ma finalmente dopo settimana di tutte le sere passate in cri, ho dato e passato la certificazione del 118 lombardia, che ora si aggiunge a quella piemontese!ma cosa ho visto!!! volontari di un\'altra croce (che non nomino) han tentato di mettere un KED con le braccia dentro...brrrrr....e molto altro! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39685 da riccardolll
Cerion...e i volontari CRI che rianimano persone sedute in macchina...nessuno ? perfetto...n? la CRI, n? le altre croci!Il soccorso extraospedaliero (non la sanit?) in Italia funziona cos?...forse non benissimo...ma funziona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39732 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: certificato 118 lombardia!
quoto tglfba,raro caso che lo faccia io,ma lo quoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39807 da riccardolll
Se il soccorso extraospedaliero rappresenta il primo passaggio per la salvaguardia della salute pubblica...meno male che abito in una citt? dove gli ospedali si raggiungono in macchina in 5 minuti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39815 da
Risposta da al topic Re: certificato 118 lombardia!
auguri ...hai preso due delle certificazioni piu\' difficili ...adesso ti manca ... LA TOSCANA ...ma e\' una guerra che dura anni, ora mai ... ;)per maggiori info: it.sociale.primosoccorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40050 da cerion86
qulla piemontese come l\'ho fatta io ? abbastanza facilerrima! :Dcmq sono perfettamente d\'accordo che purtroppo siano i volontari a fare soccorso, cmq come gi? espresso in altri forum qui in pavia citt? funge abbastanza bene ed in casi appena appena non banali arriva subito l\'automedica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy