Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

S.I.S.M.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51719 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.

Ciao anch\'io faccio parte del SISM quello dell\'Universit? di Torvergata a ROMA....il fondatore a suo tempo proprio del SISM in tutta Italia ? un mio amico, e adesso si sta organizzando addirittura per fondare una cosa simile per gli specializzandi, perch? per ora il SISM ? solo per gli studenti di medicina e chi si laurea pu? rimanerci solo per 1 anno dopo la laurea Sigh!!!!!

e ki sarebbe????...sono un ex incaricato nazionale del sism e nn mi risulta che il fondatore del SISM nazionale sia a Roma...cmq il SISM esiste anche da prima degli anni 70, solo ke ? stata persa lamaggior parte dei nostri documenti...cmq l\'associazione x gli specializzandi non c\'entra niente col SISM....anche se ? fatta da molti ex sismici....baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59508 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
A cz non c è una sede , sarebbe bello crearne una.Se qualke studente di catanzaro è interessato può lasciare un msg in qst topic...cosi possiamo organizzarci!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #60764 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
ciao triky, sono daniele tuo collega ricori? beh io avevo contattato qualche mese fa in presidente nazionale del SISM mi ha dato il suo num di telefono ecc poi ho rimandato per cercare un po di tempo e persone in modo da interessarmi alla cosa... se ti va ne possiamo parlare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #60878 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
ok a me interessa! speriamo ke qlk altro nst collega è interessato in modo da raggiungere il num x poter creare una sede.Conviene aspettare l inizio dei corsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #60961 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
E\' una bella associazione ma anche questa almeno da quello che ho visto io , presenta delle pecche: perchè diventa per alcuni un modo di agganciarsi ai professori in vista, ri riuscire ad entrare in specializzazione subito, di avere la raccomandazione.Al di là di questo fa delle belle cose!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62030 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:S.I.S.M.
ragazzi scusate ma vorrei qualche info...da noi a foggia non c\'è la sede locale del S.I.S.M. sarei interessata alle clerkship estere....devo rivolgermi ed iscrivermi alla sede di bari per poter partecipare al concorso o non posso in quanto la sede nella mia uni non c\'è?oppure posso rivolgermi all\'org nazionale?fatemi saperevi ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy