Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

S.I.S.M.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35978 da
S.I.S.M. è stato creato da
Apro questo topic x poter parlare di questa associazione....sicuramente oltre me ci sara\' qualche altro membro....mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha partecipato agli scambi internazionali oppure a quelli nazionali....Lascio qlc info generale x chi nn sapesse di cosa ci occupiamo....Il Segretariato Italiano Studenti di Medicina, nato nel 1970, ? una associazione no profit, aconfessionale, apartitica, creata da e per gli studenti di Medicina.E? membro effettivo della I.F.M.S.A (International Federation of Medical Students\' Associations), forum internazionale degli studenti in medicina, riconosciuto come Associazione Non Governativa presso l?ONU (Organizzazione Nazione Unite).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35980 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
Bello! Ma si trova in tutte le universit?? perch? nella mia ad ancona non mi pare di averlo visto...adesso magari mi metto a navigare un p? grazie per l\'informazione! :00futuri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35982 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
se vuoi un po\' di info il sito e\' qto.... www.sism.org/Ma Ancona nn ha una sede attiva...potresti sempre crearla tu con l\'aiuto di qualcun\'altro pero\'....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38823 da
Risposta da al topic Re: S.I.S.M.
quale ? la prassi? per riuscire a cereare una sede dove manca intendo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38863 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: S.I.S.M.
ci vogliono almeno dieci persone per costituire una sede... Il sism nazionale ti metter? allla prova cio? avrete una sede sperimentale... quindi il primo anno o due dovete fare la gavetta a farvi conoscere e nella vostra uni e al sism nazionale. Se posso darti un consiglio... fatti aiutare da un incaricato locale di una sede sism a te vicina... almeno quando va a afre il congresso nazionale porta avanti la vostra causa...Ciao e contatta il SISM nazionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38868 da morghina
Risposta da morghina al topic Re: S.I.S.M.
ciao a tutti volevo informarvi che il SISM si trova anche a Roma Universit? La sapienza la sede si trova nel policlinico Aula Marta Russo anzi colgo l\'occasione per complimentarmi con chi partecipa attivamente all\'associazionemi rivolgo a chi ? studente de La sapienza puo trovare cose molto utili e interessanti quindi vale la pena passarci o informarsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.123 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy