Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Parliamo di CRI...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39091 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
allora, per fare volontariato devi rivolgerti al Comitato CRI pi? vicino a casa tua e ovviamente devi seguire un corso di Primo Soccorso...cmq per ulteriori info o per trovare il Comitato pi? vicino a te puoi visitare il sito www.cri.itciao !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39097 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
Thanks Dody :wink: Invece per lavorare proprio l?? Vi spiego. Lavoro e a settembre far? l\'esame d\'ammissione a Medicina e Chirurgia, solo che se ho la possibilit? di fare un lavoro socialmente utile, appagante e che riguarda il mondo a cui ho deciso di appartenere, ben venga, no? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39099 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
per lavorare proprio non lo so...meglio se ti rivolgi direttamente a loro! per? credo che,visto che non sei ancora medico, puoi fare al massimo lavori tipo impiegato...cmq meglio rivolegersi a loro per avere info pi? attendibili! in bocca al lupo per il test d\'ammissione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39101 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
Crepi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40266 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
^_^ io forse sono la pi? piccola iscritta del sito, con i miei 16 anni...per? posso portarvi la mia testimonianza u.u non che sia fondamentale. Io sono Pioniera da pochissimo, ho appena finito il corso e attendo per fare l\'esame, ma ho covato questa passione fin dai 12 anni e appena ho trovato l\'occasione mi ci sono iscritta. 3 mesi di corso e poi...esame...e sei dentro! Molte sono le cose che un Pio pu? fare...pi? di quante ce ne possiamo immaginare! Forse ? la componente pi? attiva e pi? vitale, xke non copre solo la sfera sanitaria...comunque sia sono entrata in CRI per la mia passione enorme per la medicina, per cominciare ad imparare qualcosa in tal senso...e vi dir?, sono proprio soddisfatta!!! (anche se la strada ? ancora troppo lunga....) ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40324 da
Risposta da al topic Re: Parliamo di CRI...
ciao,io sono pionera a perugia da troppo poco tempo per poter raccontare qualcosa di decente,? cmq per me un \'esperienza bellissima che spero di arricchire sempre di pi?.vorrei infatti fare al pi? presto un campo di formazione per le due aree che mi interessano di pi?,e cio? la campagna ABS contro l\'aids e la prevenzione sanitaria in generale,e il pronto soccorso.pixxius caro..allora per fare il medico militare devi fare un concorso per le forze armate quando queste fanno richiesta di figure mediche,e una volta entrato sarai un uffciale,anche se nn so con quale grado,bisognerebbe guardare il bando.ma forse questo lo sapevi gi?.ciao carissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.322 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy