Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prima degli internati.....CROCE ROSSA????????

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32742 da cerion86
ma in che senso?cmq difficilmente i primi anni riesci ad andare in PS come studente, poi c\'? un limite massimo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32744 da
e come siete riusciti a conciliare l\'impegno cn la croce rossa e lo studio? lo chiedo perch? mi interessa parecchio..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32746 da cerion86
b? dipende dai tuoi impegni, ovviamente poi devi conciliarlo anche con altri tuoi impegni extra-studio...io mi permetto un pomeriggio a settimana, dalle 13 alle 20 circa, solitamente il luned?... so di non avere impegni universitari in quel pomeriggio (altrimenti mi faccio spostare il turno) e mi serve per staccare un p? la testa dai libri... poi ti dico, a me piace moltissimo per cui non lo sento affatto come un peso o impegno, anzi ti devo dire che quando non riesco ad andare per un p? di tempo mi manca davvero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32809 da
Io sono un pioniere della cri .....da molto tempo per? per problemi di salute non faccio servizi......Conciliare la cri con lo studio ? possibilissimo,ti occupa una sola giornata alla settimana per 3 massimo 6 ore (dipende dal servizio...qll in ambulanza dura relativamente poco).....A livello di pratica ti assicuro che se ne fa davvero molta col servizio 118,si imparano molte cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32813 da
Io faccio il VdS da 6 anni (e da 1 anche l\'autista), ossia da prima di iniziare l\'universit?, e ti assicuro che quando il mio gruppo faceva servizio H24 si lavorara parecchio (si usciva anche 8-10 volte al giorno!!) e si imparava anche parecchio...l\'unica esperienza poco piacevole ? quando perdi un paziente ma, purtroppo, anche a quello bisogna farci l\'"abitudine" (scusate il cinismo ma purtroppo ? cos?)...Ora con l\'universit? i miei turni si sono un p? diradati, ma cmq cerco sempre di farlo appena sono libero...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33165 da emmegi
io sono un pioniere dal 99 ? sono sempre riuscita a conciliare gli impegni e il volontariato....bisogna sapersi organizzare ma soprattutto darsi dei limiti..........non si pu? vivere in cri.............da quando sono all\'uni mi concedo al max due notti di 118 al mese non di pi?......altrimenti "sbarello"!!!!!!!non ci sono parole per descrive ci? che ho imparato....ci? che la gente mi ha lasciato.....e ci? che altri volontari mi hanno0 trasmesso, io praticamente ci sono cresciuta, nel mio gruppo sono diventata grande....? la cri che mi ha "educato" a relazionarmi con gli altri................farei altre 100 1000 volte questa scelta anche riconoscendo tutti i suoi difetti....di lati bui a volte ce ne sono tanti..............forse mi sono espressa male diciamo che in fondo questa associazione rispetta la societ? con tutti i suoi diversi personaggi..........ma qsta ? un\'altra storia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy