Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prima degli internati.....CROCE ROSSA????????

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33926 da cerion86
bha, io non credo che possa essere una situazione generale... soprattutto adesso che non siamo pi? commissariati a tutti i livelli.Nei comitati che frequento cose del genere non sono successe, ci sono spesso "vecchi volontari" che sono invidiosi della bravura dei nuovi, ma cmq sono casi singoli... inoltre adesso il consiglio di amministrazione ? composto da volontari che abbiamo votato noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #33928 da
volevo solo ringraziarvi per le vostre testimonianze, anche se nell\'ombra,(purtroppo nn ho nessuna esperienza in merito)continuo a seguirlo questo argomento, continuate continuate.................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #34399 da
Gli invasati stanno ovunque: croce rossa,universit?,vita di tutti i giorni, ne ho conosciuti tanti.. cmq, l\'importante ? non essere uno di loro.. Penso che sia un\'esperienza formativa che possa servire anche per l\'universit? (non si fa mai pratica a sufficienza..) per? l\'importante ? restare con i piedi per terra.. ne sapete poco pi? della persona malata che vi sta davanti, ci vuole umilt? come in tante altre cose.. Proprio perch?, come ho gi? scritto, vengo da una brutta esperienza di cri, ribadisco anche che per gli studenti di medicina c\'? sempre il pronto soccorso aperto a chi vuole fare esperienza (almeno nella citt? in cui studio!!)..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #40888 da
Anche a me interessa molto questo argomento in quanto mi piacerebbe offrire la mia disponibilit? per il volontariato con la croce rossa..da quello che ho capito si pu? anche offrire la disponibilit? per un pomeriggio a settimana,giusto?e per essere volontari del soccorso,son necessari requisiti particolari?Inoltre sul sito CRI ho letto del corpo militare della croce rossa...e ho letto di come ci siano qualifiche riservate agli studenti di medicina e a quelli di farmacia.. per svolgere gli incarichi riservati al corpo militare bisogna necessariamente andare in missione? Ed uno studente di biologia ad esempio non pu? accedervi?Grazie mille..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.361 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy