Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prima degli internati.....CROCE ROSSA????????

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32611 da
Ciao ragazze e ragazzi, volevo sapere una cosa.....ma secondo oi da 1 a 10 quanto ? importante "bazzicare"nella croce rossa??ossia per chi ? molto importante, per chi se ne pu? fare a meno, secondo voi quanto serve, ? conciliabile con tutti gli impegni universitari????ed anche se secondo voi prima degli internati ci sono altre cose utili da poter fare..................insomma tute le vostre esperienze!!P.S. nn riesco a mettere la trzaopzione: no nn aggiunge molto ad uno studente di medicina, meglkio aspettare gli internati.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32613 da cenerentola
Io frequentavo la croce rossa a tempo pieno, almeno prima che mi venisse la sindrome del tunnel carpale... ora non posso fare pi? nulla. Quando frequentavo assiduamente, perdevo circa quelle 3/ 4 ore a settimana.Ci sono anche molti medici che frequentano e studenti di medicina.E\' possibile conciliare la croce rossa con lo studio? si, secondo me si, poich? ? volontariato e vai quando sei libero, non ? un lavoro a tempo pieno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32715 da cerion86
Io faccio il mio classico turno settimanale, un pomeriggio, e nei limiti del possibile cerco di mantenerlo costante... ti posso dire che a me piace molto, sia per il senso di squadra che si viene a formare con altri volontari, sia per la possibilit? di esperienze che ti d?...l\'utilit?, oltre a farti crescere a livello personale, nei confronti del nostro corso sta nel imparare a relazionarsi con il paziente, almeno io la vedo cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32723 da surgeon
Sono un volontario della Croce Rossa.Con il volontariato non si scherza, non si pu? dire" visto che mi trovo lo faccio".Richiede impegno e volont? sopratutto nell\'aiutare gli altri pi? che come formazione professionale.Quindi prima di iniziare un\'attivit? del genere pensateci bene..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32734 da cerion86
certamente, per? sai bene che ogni contributo, seppur minimo, ? ben accetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32741 da
Io preferisco andare da studente di medicina in pronto soccorso,cos? mi da pure i crediti e imparo.. io ero volontario della croce rossa nella mia citt?, per anni l\'ho fatto ed ? stata un\'esperienza un p? del c****, non dico che non lo rifarei, forse ? stata colpa del gruppo in cui mi trovavo ma era gentaccia e non posso dire che sia stata una bella esperienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy