Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lavorare in ambito umanitario

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27966 da
Lavorare in ambito umanitario è stato creato da
ciao a tutti... vorrei chiedere una cosina... nessuno tra medici specializzandi and co che ha come suo scopo lavorare in ambito umanitario?kiss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31794 da cerion86
Ciao! innanzitutto benvenuta!personalmente mi piacerebbe fare almeno qualche esperienza in qualche missione umanitaria, anche se non credo che baser? la mia vita su questa attivit?!magari andando in l? qualche anno se avr? un\'estate tranquilla dal punto di vista esami, prover? ad entrare in una missione di croce rossa, visto che ho questo aggancio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31797 da
Risposta da al topic Re: Lavorare in ambito umanitario
ciaoio sto prendendo contatto con l\' ARES, un\'associazione che d? aiuto ed assistenza specializzata in caso di catastrofe o di maxi emergenza.il sito ? www.aresmarche.itPossono accedere soltanto i sanitari e personalmente ti forma tantissimo sia a livello professionale che personale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31813 da cenerentola
Edit: modificato titolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #34255 da
Risposta da al topic Re: Lavorare in ambito umanitario
cercavo un topic simil questo...in realt? lo cercavo sul volontariato.Io personalmete ancora non so se un domani da laureato lavorer? nell\'ambito umanitario, certo non ? una cosa che escludo ma nzi una possibilit? che mi affascina.A breve termine sto cercando di attrezzarmi per fare qualcosa questa estate ma di certo non c\'? ancora nulla se non la voglia...Che ne pensate del volonatariato? Non ? che qua nel sito gi? c\'? un topic che ancora non ho visto dove si discute direttamente di questo?ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47509 da
Risposta da al topic Re: Lavorare in ambito umanitario
Ciao io qst estate vado a giornja bistra vicino Zagabria..l\'attivit? di volontariato ? in un ospedale pediatrico e l\'associazione onlus si chiama" il girdino delle rose blu".Se vi interessa andate sul sito www.ilgiardinodelleroseblu.orgCredetemi ce ne ? davvero bisogno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy