Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

volontariato studenti

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207294 da martina.dt
volontariato studenti è stato creato da martina.dt
Salve, sono nuova del forum, quindi molto piacere, Martina. Avrei dei quesiti da porvi e mi scuso se sono già stati posti, ma ho controllato e non ho trovato nulla di simile. Sono una studentessa di medicina al 4 anno e studio in una facoltà dove spesso in reparto ci sono moltissime persone e quindi la possibilità di approfondire è poca. Avendo un ospedale nella mia città di origine, avrei la possibilità di avere medici tutori che possono seguirmi da vicino arricchendo molto le mie conoscenze, ma anche il mio rapporto medico-paziente. Ho cercato molto sul web a riguardo, ma non si capisce se posso fare tirocinio nella mia città (area vasta/asl totalmente separata da quella dell'università) o meno. Secondo la vostra esperienza è possibile fare questo tipo di volontariato parlando con il presidente del corso di laurea, stipulando una convenzione scritta (che mi hanno detto nell'ospedale della mia città si tratta solo di un pro-forma totalmente gratuito), e pagando l'assicurazione di mia tasca? grazie a chiunque risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207754 da GioiaS
Risposta da GioiaS al topic volontariato studenti
Ciao Martina, Penso proprio di si, però devi chiede meglio in segreteria. L'unica problema potrebbero essere le lezioni con frequenza obbligatoria, se sei in un'altra città come fai? Io ti consiglio di parlare con la segreteria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #208592 da Monica Conte
Risposta da Monica Conte al topic volontariato studenti
Anche io ti consilgio di chiarirti le idee con chi di dovere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #208961 da Milena Corin
Risposta da Milena Corin al topic volontariato studenti
meglio scegliere prima con le idee chiare piuttosto che intraprendere strade sbagliate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #209071 da Milena Corin
Risposta da Milena Corin al topic volontariato studenti
Riuscita a fare chiarezza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.237 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy