Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

donatori di midollo

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19430 da
donatori di midollo è stato creato da
ciao a tuttiqualcuno di voi ? iscritto all\'admo? ha donato o conosce qualcuno che l\'ha fatto? potrebbe raccontare la sua esperienza? vorrei sentire delle esperienze dirette se ce ne sono! :062: grazie a tutti!p.s se la sezione ? sbagliata cambiate pure.....a me sembrava la pi? adatta ma nn saprei... :112:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19433 da
Risposta da al topic Re: donatori di midollo
ciao kokito...io sono iscritta all\'admo da 3 anni ma non mi hanno ancora chiamato x una donazione di midollo osseo!! comunque ho letto di tante esperienze sul giornalino che mi mandano a casa ogni 3 mesi.... per maggiori info leggi sul loro sito www.admo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19441 da
Risposta da al topic Re: donatori di midollo
si si il sito l\'avevo visto e ho lettto anche le esperienze ma volevo sentire dai diretti interessati....io sono andato a iscivermi ma non sono riuscito neanche a fare gli esami perch? dovevo compilare il plico di fogli ecc ecc.....ho dovuto portarlo a casa perch? volevo leggerlo con calma!cmq + che altro mi ha reso unpo\' titubante il fatto di dover stare due giorni in ospedale e 7/10 a riposo....senza contare le 2 donazioni precedenti all\'intervento!! ? pi? che altro il tempo che mi preoccupa....cmq se mi dici che in tre anni non ti hanno ancora chiamao posso portarmi avanti e fare almeno gli esami del sangue....almeno vengo inserito nel registro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19446 da
Risposta da al topic Re: donatori di midollo
Alcune persone non le chiamano proprio mai...? molto difficile trovare la compatibilit?! E credo sia proprio questo credo sia il motivo x cui vale la pena di iscriversi...Anche a me terrorizzava un po\' l\'idea di ricovero etc in caso di donazione di midollo, ma......poi per motivi di volontariato mi sono fatta un giro nel reparto di oncoematologia pediatrica e ti garantisco che ti dimentichi subito dei 7-10 gg di riposo o del ricovero....comunque ? una scelta molto personale e credo vada rispettata anche la scelta di chi decide di non donare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19456 da
Risposta da al topic Re: donatori di midollo
io mi sono deciso proprio quando ho saputo che il fratello (5 anni) di uno che conoscevo ? morto anche perch? non era stato trovato un donatore....adesso allora compilo il modlo e appena ho un momento libero faccio gli esami.....grazie delle info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19457 da
Risposta da al topic Re: donatori di midollo
figurati.....se hai bisogno contattami pure! io sono iscritta a tutte queste cose (admo, avis, aido etc...), a pasqua e natale vado anche a fare quelle iniziative di piazza come ad ex vendere colombe, stelle di natale etc...guarda anche il sito www.ail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy