Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GIORNATA DI PREVENZIONE a Torre del Greco(NA)

Di più
11 Anni 7 Ore fa #194794 da angela.gatta88
CIAO A TUTTI!
sono una studentessa di medicina di Roma. Scrivo perchè abbiamo bisogno di medici competenti, disponibili e che credono nel loro lavoro(spero sia il posto giusto)
dei miei amici di torre del greco (NA) stanno organizzando una giornata di prevenzione simbolica e di protesta, contro i tagli alla sanità e successivi piani di rientro che stanno privando la popolazione di uno dei diritti fondamentali:LA SALUTE.
i cittadini di torre del greco si sono attivati per tutelare questo diritto e questa sarebbe un'altra delle tante iniziative che stanno portando avanti.
ci sono medici disponibili per il 25maggio(dalle 17:00 alle 20:30) e il 26 maggio (dalle 10:00 alle 13:30) per misurare pressione e glicemia e sottoporre la popolazione a questionari informativi sui fattori di rischio su ipertensione e iperglicemia?il lavoro è semplice, ma potrebbe essere molto significativo!
in allegato c'è un documento che spiega bene la situazione e le motivazioni che sono dietro questa iniziativa.
grazie
angela
il mio indirizzo e-mail è:angela.g88@live.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Ore fa #194796 da Cmancusi
Ciao Angela,
se aggiungi il documento o mi mandi via mail (africans@live.it) ulteriori dettagli cerchiamo di dare massima diffusione alla tua iniziativa!!!
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy