- Ringraziamenti ricevuti 0
associazioni volontariato america latina xmedici
- Maggie.doc
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #194669
da Maggie.doc
associazioni volontariato america latina xmedici è stato creato da Maggie.doc
Salve a tutti! Sono laureata da soli 2 mesi ma sono anni che sogno di partire dopo l'abilitazione per un'esperienza di volontariato in america latina. Sono stata già in africa 3 anni fa, allora come studente, ma ora mi piacerebbe partire per il Perù o il Cile...
Il mio problema è che non so come barcamenarmi tra le tantissime associazioni, così vorrei sapere se avete da suggerirmi delle associazioni che si occupano di progetti di volontariato e che accettano giovani medici come me.
Ancora meglio se avrete voglia di darmi dei consigli sulle vostre esperienze! Grazie di cuore :silly:
Il mio problema è che non so come barcamenarmi tra le tantissime associazioni, così vorrei sapere se avete da suggerirmi delle associazioni che si occupano di progetti di volontariato e che accettano giovani medici come me.
Ancora meglio se avrete voglia di darmi dei consigli sulle vostre esperienze! Grazie di cuore :silly:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 5 Mesi fa #194675
da Cmancusi
Risposta da Cmancusi al topic associazioni volontariato america latina xmedici
Ciao Maggie, in relata non conosco associazioni in particolare, purtroppo le piu grandi a livello nazionale (emergency ad esempio) fanno partire solo specializzandi e non studenti. Se cerchi in rete troverai di sicure molte Onlus dirette in sud america o africa, dipende molto anche dalla tua zona diprvenienza visto che si trata spesso di realta locali e poco diffuse e conosciute su tutto il territorio nazionale.
Cmq conto di mettere in rete un elenco delle ONLUS che si occupano di assistenza medica nel mondo prossimamente!!
Cmq conto di mettere in rete un elenco delle ONLUS che si occupano di assistenza medica nel mondo prossimamente!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Maggie.doc
- Maggie.doc
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #194700
da Maggie.doc
Risposta da Maggie.doc al topic associazioni volontariato america latina xmedici
grazie sarebbe davvero molto utile, più che altro per permettermi di orientarmi nella jungla delle proposte sul web... grazie ancora, aspetto tue nuove
- riccardo.lucis
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
11 Anni 3 Mesi fa #196201
da riccardo.lucis
Qualche novità da condividere con tutti noi?
Risposta da riccardo.lucis al topic associazioni volontariato america latina xmedici
Maggie.doc ha scritto: grazie sarebbe davvero molto utile, più che altro per permettermi di orientarmi nella jungla delle proposte sul web... grazie ancora, aspetto tue nuove
Qualche novità da condividere con tutti noi?
- Milena Corin
- Giovane Utente
Less
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #208977
da Milena Corin
Risposta da Milena Corin al topic associazioni volontariato america latina xmedici
prova a chiedere ad un tutor
- Milena Corin
- Giovane Utente
Less
Di più
5 Anni 8 Mesi fa #209015
da Milena Corin
Risposta da Milena Corin al topic associazioni volontariato america latina xmedici
Esistono diversi Onlus, dovresti controllare quelle operanti sul tuo territorio e informarti da professori
Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi