Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esperienze pre-laurea all'estero con "projects abroad"

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192566 da metilxantina
salve a tutti! sono una studentessa-futura (si spera!) rianimatrice al V anno e vorrei fare un'esperienza formativa all'estero. Mi chiedevo se nessuno di voi avesse mai collaborato con projects abroad ( www.projects-abroad.it ), o avesse da consigliarmi un'organizzazione a cui affidarmi.
grazie anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194673 da Cmancusi
Ciao metilxantina, nello specifico non conosco l'associazione che hai citato ma sono molto quelle che propongono viaggi di breve durata anche per studenti senza esperienza. In italia Medici con L'africa Cuam e' una di quelle organizzazzioni che impega studenti per specifici progetti, ma esistono diverse realta'. Non ho suggerimenti precisi per una Onlus in particolare, quello che in generale ti consiglio e di capire bene tutte le condizioni e le sistemazioni che avrai in un ipotetico viaggio. Come sai, ti parlo per esperienza personale, la realta in questo tipo di paese e molto particolare e la cautela e' d'obbligo. In futuro da specializzando, specialemente se rianimatore avrai di sicuro molte opportuninta'.

Costantino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.904 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy