Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

quanto pagano nell rsa

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172054 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:quanto pagano nell rsa
Dalle mie parti nelle RSA e nelle cliniche private pagano la metà, o anche meno, rispetto alla continuità esistenziale...diciamo che quella che paga meglio dà solo 12 euro lorde ad ora! Pochissimo!!! Infatti io mi faccio solo le guardie mediche!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #172071 da
Risposta da al topic Re:quanto pagano nell rsa
12 euro lorde????? ma siamo matti????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172085 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:quanto pagano nell rsa
12 euro lorde quella che paga meglio!!! Infatti io appena l'ho saputo sono rimasta così  :o e appena mi hanno proprosto di andare a lavorare ho tergiversato....premetto che mi sarebbe piaciuto lavorarci, di certo è meglio che lavorare in guardia medica (non si deve uscire a qualsiasi ora, non si devono sopportare insulti e minacce da parte dei pazienti, ecc...) però la paga è troppo bassa e non ne vale proprio la pena...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172155 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:quanto pagano nell rsa
Oh mamma  ??? anche a me hanno proposto di andare a fare servizio di guardia notturna in una clinica privata ma non sapevo che pagassero così poco....questo è sfruttamento bello e buono  :o...a me aveva allettato l'idea della clinica piuttosto che la guardia medica,  per il fatto che dicono che si impari molto a livello pratico anche perchè il personale infermieristico di questa struttura è molto competente ed è disponibile ad insegnarti ad esempio a fare prelievi e quant'altro....ma se è così ci penso bene prima di accettare e magari vado a fare PS come volontaria e mi prendo una guardia medica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172172 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:quanto pagano nell rsa
@Mogny: prima di tutto fatti fare un preventivo o fatti dare la copia di un contratto, poi cipensi e decidi! Non tutte le cliniche pagano male, ma dalle mie parti è così purtroppo!  >:(  Magari tu sarai più fortunata!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172179 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:quanto pagano nell rsa
Ciao Kampaspe!Grazie mille per il consiglio  ;) spero di essere più fortunata altrimenti passerò al piano b  :) baci  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.226 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy