Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corsi BLS

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1963 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
allorai sei volontaria croce rossa !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1974 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
no,l\'ho fatto con un mio amico specializzando che ha avuto l\'occasione di farlo e quindi me lo ha detto se volevo partecipare e ho accettato subito,invece quando stavo in quarto ginnasio ne ho fatto un altro all\'ospedale Santo Spirito (Roma) questo era organizzato dal liceo...in tutto il liceo ci siamo presentati in 4.....ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #1979 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
Comunque penso che in qualsiasi associazione di volontariato, per quanto riguarda il pronto soccorso, offrano corsi gratuiti o comunque con un piccolo contributo per le spese, di solito li fanno verso maggio in qualsiasi comune. Almeno per quanto riguarda Cagliari e provincia ? cos?... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1984 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: Corsi BLS

Sapete a chi posso rivolgermi per informazioni riguardo a corsi di BLS? Nella mia facolt? (Genova) ho letto che tempo fa ne era stato organizzato uno dall\'ordine dei medici, ma era riservato a laureati.... :roll:

forse hai visto gi?, cmq al polo alberti c\'? un cartello che avvisa che fra poco la croce blu di castelletto ne organizza uno :) se vuoi contattami in privato: ho fatto la volontaria l? p?er 7 anni (e ho fatto tutti i corsi ^_^\') e ti posso dare qualche dritta... ah, l\'istruttore ? dell\'IRC ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1985 da piccolaKi
Risposta da piccolaKi al topic Re: Corsi BLS
Grazie ragazzi,sono stata sul sito dell\'IRC e ho trovato le informazioni che stavo cercando!:lol:

Comunque penso che in qualsiasi associazione di volontariato, per quanto riguarda il pronto soccorso, offrano corsi gratuiti o comunque con un piccolo contributo per le spese, di solito li fanno verso maggio in qualsiasi comune.

questo lo sapevo gi?, ma i corsi accreditati IRC mi danno una garanzia di affidabilit? in pi?!:roll:

forse hai visto gi?, cmq al polo alberti c\'? un cartello che avvisa che fra poco la croce blu di castelletto ne organizza uno

no...buono a sapersi! magari ti chiedo maggiori info in pvt :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #2592 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
si ... in qualsiasi associazione di una certa serieta\' che fa soccorso sanitario il BLS e\' il minimo ...poi c\'e\' da vedere se sono \"riconosciuti\" ... per esempio ... io sono istruttore dell\'IRC, 118 e CRI ... ma non e\' detto che un corso che faccio come CRI viene riconosciuto come IRC (che e\' quello che in realta\' da i pt all\'uni!)Pe quel che si diceva dell\'ALS ... ci sono delle ottime evoluzioni in ACLS ... ma solo i medici o gli IP li possono fare! ;(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.433 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy