Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

corsi 118 o croce rossa

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155956 da farmac
Risposta da farmac al topic Re:corsi 118 o croce rossa
Ti ringrazio, sei stata gentilissima! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168015 da DocSimo
Risposta da DocSimo al topic Re:corsi 118 o croce rossa

faccia curriculum\".
Questo solo perchè negli anni ho visto, e tuttora vedo, studenti di medicina dedicare più tempo alla CRI che all\'Università: la CRI (a tutti gli altri!) non porta da nessuna parte, nè aiuta a diventare medici migliori.


Ciao Niqoletta.
Mi permetto di dire la mia.

E' vero, appartenente alla CRI non fa curriculum, non per un medico almeno (anche se ho letto diversi CV di medici, prevalentemente AR, in cui compariva la loro attività in CRI).
Mi permetto di contraddirti sul punto successivo.
Sono entrato a far parte della CRI otto fa, ho fatto un percorso graduale che mi ha fatto diventare soccorritore 118 Piemonte e successivamente Monitore di primo soccorso (tenendo corsi di primo soccorso alla popolazione e ai volontari), attività quest'ultima che mi ha dato e che mi continuerà a dare soddisfazioni.
Negli ultimi anni ho dedicato poco tempo alle attività di Croce Rossa, ponendo sempre in primo piano il mio percorso di studi, la mia formazione.


Ma l'esperienza che ho maturato negli anni, sia in ambulanza che nell'attività didattica, credo che mi abbiano in qualche modo fatto diventare "migliore", credo che mi abbiano dato un qualcosa in più.

Sono a pochi mesi dalla laurea, ma credo che tra poco potrò dire che la CRI mi ha permesso di divntare un medico migliore.





























































Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy